Review Cotoneve - Dischetti Levatrucco Goji & Vitamina C

3/30/2016 02:14:00 PM

Ciao a tutte!


Nell'ultimo periodo ho avuto modo di provare i nuovi dischetti levatrucco Cotoneve, con Bacche di Goji e Vitamina C, per regalare benefici naturali alla pelle del viso sia a sera, durante lo struccaggio, o anche la mattina, se utilizzati per la quotidiana detersione.




Questi nuovi dischetti sono al 100% in cotone biologico totalmente biodegradabile, dermatologicamente testati, chloro free, senza puntature per essere più delicati sulla pelle specie nella zona del contorno occhi.

Nonostante la mancanza di puntature risultano comunque compatti, devo dire che il singolo dischetto non si distrugge tra le mani una volta imbevuto di struccante, detergente o altro, non rilascia antipatici pelucchi, e la morbidezza della superficie, senza impunture di alcun tipo nè rilievi, non inficia la buona rimozione del makeup. I dischetti sono piccoli, nel classico formato, quindi ce ne vorranno almeno un paio per struccare per bene tutto il viso.
La maggiore assorbenza nonchè resistenza è data dalla proteina della seta presente all'interno dei dischetti, che volumizza le fibre di cotone e li rende anche più soffici.


Le bacche di Goji sono da centinaia di anni considerate dei veri e proprio elisir di giovinezza e salute grazie alle qualità terapeutiche e nutritive, mentre la Vitamina C è un potente antiossidante, questi due elementi combinati insieme rilasciano tramite i dischetti  tutte le loro proprietà benefiche.


Quantità: 60 dischetti
Prezzo: € 1,99
Consigliati? Si, li ho trovati più che validi.





Voi li avete già provati? Quali sono i vostri dischetti struccanti preferiti?


A presto&Kisses ^_^








Il prodotto mi è stato inviato dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

8 commenti

  1. Questi dischetti li ho ricevuti anche io, non vedo l'ora di provarli. Ne ho sentito parlare sempre molto bene
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provali e vedrai, fanno il loro dovere ;)

      Elimina
  2. Mai provati, ma penso lì acquisterò presto :D

    RispondiElimina
  3. I miei dischetti preferiti sono solitamente quelli cuciti lungo la circonferenza perché altrimenti si aprono e mi dà un po' fastidio... Sono una precisina io! :D
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sono così, con questi non succede però ;)

      Elimina
  4. Li sto utilizzando anche io ma preferisco quelli rosa o azzurri :D meglio se maxi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, maxi piacciono anche a me, ma per il formato che hanno questi non sono affatto male :)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn