Parliamo di: E-Commerce ProfumeriaWeb

3/18/2016 05:17:00 PM

Ciao a tutte!
Buzzoole


Oggi vi parlo di un sito di e-commerce che si chiama ProfumeriaWeb , la profumeria online numero 1 in Italia per la vendita di profumi, cosmetici, make-up, prodotti per capelli ed, in generale, di bellezza.
Ha un vasto assortimento di marchi e categorie, spesso anche di prodotti più rari, prodotti ormai vintage ma ancora di successo che però non è più facile trovare nelle profumerie tradizionali. Il tutto ha ad un prezzo sempre scontato fino al 70% e con offerte speciali che si rinnovano ogni settimana, dando ai clienti la possibilità di acquistare risparmiando sensibilmente. E' possibile trovare prodotti Collistar, Shiseido, Clinique, Dolce & Gabbana, Armani, Versace e molti altri.

Il servizio spedizioni è sempre molto veloce, prevede la consegna in massimo 3 giorni lavorativi dall’ordine. E' possibile pagare tramite carte di credito, oppure PayPal, o anche in contanti alla consegna. E nel proprio pacco oltre la merce ordinata si troveranno sempre anche campioncini omaggio di profumi e cosmetici, un gradevole pensiero per fidelizzare i clienti e lasciare la possibilità di provare nuove fragranze o creme.

Al momento si trovano forti sconti su Collistar (-40%), Shiseido (-38%), si trova la linea  Dolce&Gabbana Light Blue al -40% e molti altri.

Vi informo inoltre che su ProfumeriaWeb è possibile guadagnare dei punti convertibili in sconti interessanti, basta acquistare, o scrivere recensioni sui propri prodotti preferiti, oppure invitare amici e conoscenti a comprare sul sito, tramite i social o via email, e per ogni acquisto dell'amico si guadagnano punti. Facile, no?


Voi avete già fatto un giro su ProfumeriaWeb?

A presto&Kisses ^_^






*Articolo sponsorizzato

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn