Review Uniqa - Hydra Daily Complete

2/09/2016 05:47:00 PM

Ciao a tutte!


Oggi voglio parlarvi di un trattamento viso che avuto modo di provare per voi un paio di mesi fa, un trattamento completo che cura dalla detersione all'idratazione della pelle con prodotti mirati con formulazioni ad alto impatto.


Uniqa Hydra Daily Complete contiene due ruote con 30 monodosi di siero giorno e notte, entrambe da applicare su viso fino a completo assorbimento, una con vitamina C come principio attivo, un potente antiossidante che stimola anche la produzione di collageme, l'altra con vitamina E, che rallenta l'invecchiamento cutaneo rallentando l'azione distruttiva dei radicali liberi. Ci sono poi un'acqua micellare per pulire il viso da impurità e makeup e preparare la pelle al trattamento, ricca di estratti naturali di piante (peonia, calendula, camomilla, amamelide, malva, rosa canina e tiglio), di 3 acidi ialuronici – basso, medio ed alto peso molecolare – e delle vitamine E e C, risulta lenitiva, astringente e antiossidante, e infine una crema all'acido ialuronico a basso peso molecolare da applicare di giorno subito dopo la monodose.

Ciò che l'uso sinergico di questi prodotti assicura è una prevenzione dai danni causati dal tempo e dagli agenti esterni sulla pelle del viso. Inoltre, neutralizza gli effetti dei radicali liberi e svolge un'azione antiossidante, stimola la produzione di collagene per mantenere la pelle elastica e compatta, riduce le rughe sottili e contrasta i danni eventuali dovuti ad eccessiva esposizione ai raggi UV(sole e lampade).


Ho utilizzato con grande scrupolosità le istruzioni date da Uniqa riguardo l'uso dei prodotti che ho trovato nel kit. La mattina detersione, vitamina E e crema; la sera detersione e vitamina C.
Pulire il viso con l'acqua micellare è stato un piacere, io che amo questo genere di prodotto l'ho provato subito con grande curiosità e devo dire che ad oggi è una delle migliori che abbia avuto modo di utilizzare.


Pulisce il viso da ogni traccia di makeup senza sforzi, non unge la pelle, che anzi subito dopo risulta piacevolmente fresca, ed ha un delicato profumo che ti avvolge gradevolmente.
Le monodosi di vitamine E e C sono dei sieri concentrati di vitamine da applicare massaggiando sul viso fino a completo assorbimento. Da ogni monodose devo dire che esce davvero parecchio prodotto, più di quanto ne avrei utilizzato io se avessi dovuto pescare da un barattolo, cosa che mi ha fatto temere di dover attendere parecchio, specie la mattina quando ho poco tempo, per farlo assorbire...e invece no, l'attesa non è affatto lunga, un paio di minuti e si può passare allo step successivo.


La crema all'acido ialuronico a basso peso molecolare è un fluido bianco non particolarmente corposo e con uno spiccato profumo fiorito. Leggera e a rapido assorbimento, l'ho trovata buona da utilizzare come base pre-trucco in quanto non appesantisce la pelle(e la mia è a tendenza grassa, ve lo ricordo).



L'utilizzo dell'intero kit ha senz'altro giovato alla mia pelle ancora giovane ma non proprio giovanissima, il carico di vitamine ha reso il mio viso fresco e luminoso e devo dire che, a ciclo completato, un po' mi è mancata la coccola che regalava al mio viso.

Prezzo del kit: €175 (Non propriamente economico ma di qualità)
Consigliato? Si


nb: Vi informo che l'Acqua Micellare sarà disponibile per la vendita singolarmente a partire da questo Febbraio 2016.
Potete controllare sul sito dove e come potete acquistare i prodotti Uniqa: www.donnauniqa.com

Voi ne avete mai sentito parlare? Avete mai usato prodotti simili?


A presto&Kisses ^_^





I prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

2 commenti

  1. Interessante questo kit, anche se ammetto che il prezzo mi frena non poco XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, mi rendo conto XD Però ce ne sono altri meno grandi, che invece dell'acqua micellare e della crema hanno, oltre le monodosi, la 3D Cream(crema colorata), la trovi recensita sul blog ;)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn