Novità Comfort Zone - Tranquillity Ritual Kit per San Valentino

2/03/2016 04:51:00 PM

Ciao a tutte!

In occasione dell'ormai imminente San Valentino, Comfort Zone ha pensato di creare un kit in edizione limitata che racchiude due prodotti per il corpo, un bagnodoccia e una crema per le mani, un perfetto regalo per chi alla cura del corpo ci tiene, utilizzando prodotti di qualità.


I due prodotti racchiusi nel kit sono della linea Tranquillity, una tra le linee Comfort Zone di più grande successo, interamente dedicata al benessere sensoriale. L'aromaterapia è alla base dell'idea dalla quale nasce Tranquillity, prodotti e trattamenti che non solo nutrano e rivitalizzino la pelle ma anche la mente grazie agli oli presenti nella formulazione.

Tranquillity Shower Cream è un bagnodoccia dalla texture cremosa, che inebria i sensi durante la detersione del corpo. (Formato: 200 ml)
Tranquillity Hand Cream è una latte cremoso e aromatico, ad azione protettiva e nutriente, che lascia le mani morbide e profumate. (Formato: 50 ml)
  • Entrambi i prodotti contengono Olio di Amaranto e Tromoist. Il primo è particolarmente indicato per le pelli disidratate, mentre il Tromoist è un complesso che raffonza la cute, nutrendola e idratandola.

Prezzo al pubblico di TRANQUILLITY RITUAL KIT: € 32


Inoltre, sempre per San Valentino, Comfort Zone propone anche un'altra idea regalo, il trattamento Tranquillity Aromatic Ritual, eseguibile in coppia presso i centri affiliati. Si tratta di un trattamento viso e corpo distensivo, calmante, miorilassante per rigenerare anima e corpo, con essenze diffuse nell'aria e prodotti applicati lungo le terminazioni nervose prima con un pennello e poi le mani, il tutto alternato dai passaggi di pietre di giada, il cosiddetto “jade massage”.
Questo 'rituale' dura 75 min, per ulteriori info anche sui centri affiliati più vicini a voi date un'occhiata al sito http://www.comfortzone.it


A presto&Kisses ^_^




Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

2 commenti

  1. Che sia Natale, San Valentino o altre feste a me i kit piacciono sempre tantissimo. Compreso questo!!!
    Ho scoperto da poco il tuo blog, mi piace davvero moltissimo! :) Sono una tua nuova iscritta. Se ti va passa a vedere il mio blog, ne sarei felice! A presto peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh è vero, i kit sono sempre i carini ^^ Benvenuta!

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn