lunedì, febbraio 15, 2016

Novità Avon - Rossetto Perfectly Matte

Ciao a tutte!


Da quando la rossettomane che è in me si è fatta prepotentemente largo, stare senza rossetto mi è diventato impossibile. E tutte le notizie riguardanti nuove tonalità, formulazioni e quant'altro risultano importanti.
E allora eccomi qui a segnalarvi una novità in casa Avon, il nuovo Rossetto Perfectly Matte, che garantisce labbra idratate con una bella finitura matte, per essere alla moda senza gli sgradevoli problemi di labbra secche che spesso i rossetti matte comportano.

Annalisa, cantante e testimonial Avon, indossa Ruby Kiss (Foto di Federica Putelli, trucco a cura di Daniela Zeqo)

"Le labbra opache non sono mai state così di tendenza come in questo momento” spiega Lauren Andersen, la makeup artist delle celebrità e portavoce Avon. “Ma spesso i colori opachi sono difficili da indossare e con il tempo rendono le labbra screpolate. Questo non è il caso del Rossetto Perfectly Matte. La sua formula, infatti, dona un effetto vellutato e confortevole che dura a lungo e così le vostre labbra appaiono perfette per tutto il giorno!"

La formulazione dei rossetti matte è ostica per parecchie donne, me compresa, basta un nulla perchè sbavi o, peggio, finisca per seccare le labbra e creare quell'effetto screpolato davvero odioso.
Questo rossetto promette di evitare queti problemi, garantendo un comfort estremo oltre che una lunga tenuta.


Il  Rossetto Perfectly Matte è disponibile in 10 tonalità alla moda, da quelle rosse, più sensuali e femminili, fino a quelle rosate e nude, più romantiche e naturali. Lo trovate nel secondo catalogo del 2016.


Per acquistarlo fate riferimento alla vostra presentatrice di fiducia, lo trovate al prezzo di €11(ma probabilmente in offerta lancio).
Vi piace? Pensate di provarne almeno uno? Ammetto che qui la curiosità è tanta.

A presto&Kisses ^_^





Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

5 commenti:

  1. Coralli e Neutri a parte, mi ispirano tutte le colorazioni proposte. Molto male!

    RispondiElimina
  2. Concordo con Claire purtroppo...ahaha che danno!!

    RispondiElimina
  3. Idem come le altre, tolti i corallo/neutri mi piacciono tutti!!

    RispondiElimina
  4. @Chiara, marghe, Patri: siamo tutte daccordo ihihih io forse salvo anche il corallo XD molto molto male!

    RispondiElimina
  5. Se devo esser proprio sincera, la Avon non mi aveva mai intrigata molto...fino ad ora *-* sembrano matte che più non si può <3 di sicuro vorrei provare Red Supreme, Red Kiss e Marvelous Mocha >.< devo solo capire bene come reperirli...

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥