NOTW - Nails of the Week #24

2/27/2016 12:32:00 AM

Ciao a tutte!

Settimana allucinante, motivo per cui sono indietrissimo con i post...vi lascio in notturna la foto della mia ultima manicure con un nuovo smalto viola scuro.

Sempre in diretta dal profilo Instagram
(scusate l'applicazione poco precisa)

Si tratta del The Gel n.52 Amazed by you di Essence, coprente in due passate, discretamente resistente e con un finish discretamente lucido che resta intatto diversi giorni.

Non avevo ancora mai provato i nuovi smalti Essence, non mi dispiace questo e credo che ne proverò altri. Voi come vi ci trovate?

A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

2 commenti

  1. ciaoo sonon Teresa una tua nuova follower! io uso spesso smalti della essence e, con un top coat durano anche tre/quattro giorni..ma senza solamente una giornata per via delle faccende domestiche.

    un bacione e se ti va passa da me <3
    Teresa <3 di http://terexina88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Il primo smalto essence che ho provato è stato uno effetto gel e me ne sono innamorata (era Juicy Love) e ha fatto uscir fuori di testa mia sorella che ha iniziato a comprarne... e comprarne. Devo controbattere e pescare qualche altro colore ;-)
    E' difficile non amarli, vero, Sabri?
    Il tuo è delizioso, mi ricorda i confettini all'uva, allegro!

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn