NOTW - Nails of the Week #23

2/06/2016 09:00:00 AM

Ciao a tutte!

Dopo un po' di tempo torna la rubrica della manicure settimanale, contente?

Questa volta non vi mostro una nail art, ma approfitto per parlarvi brevemente dello smalto che ho provato, un Essence della linea The Darks, che tra l'altro è tra i prodotti 'arrivederci' che saranno messi fuori produzione, quindi se vi interessa meglio che lo prendiate subito.

In direttissima dal mio profilo Instagram ^^
(E si, lo so che ho bisogno di una manicure, perdonatemi!)

Nello specifico, quello che indosso è il n.16 Well Plum!, un color prugna intenso, davvero bello a vedersi, scuro proprio come lo immaginavo, e il finish è lucido anche senza top coat.
Sapete che di durata preferisco non parlare, perchè ognuno ha i propri tempi con gli smalti, a secondo di quanto le unghie siano più o meno smalto-repellenti(le mie lo sono parecchio, lo sapete), ma un difetto in effetti questo smalto ce l'ha: non è coprente come speravo. Non sembra a guardarlo, ma applicandolo alcune zone tendono a rimanere più chiare anche con la seconda passata, la stesura non è uniforme, e ci sono volute tre passate per ottenere il colore pieno che vedete in foto. Il pennellino è largo e squadrato come piace a me, e aiuta nell'applicazione, ma non basta per avere un risultato perfetto da subito.


Voi avete provato smalti di questa linea? Cosa ne pensate?

A presto&Kisses

You Might Also Like

11 commenti

  1. Ciao Sabry..non l ho mai provato ma è il colore che mi ha sempre rapita ogni volta che lo vedo nello stand. ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh se vuoi provarlo approfitta prima che lo ritirino...se non ti importa del difettuccio di cui ho detto ;) Ciaooo :-*

      Elimina
  2. Mi piace questa rubrica! Non ho mai provato gli smalti di questa linea essence! Mi piacciono le unghie scure, quindi compresa la tua manicure! :) Buon weekend, a presto!
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacciono anche a me, specie d'inverno ^^ Buon w.e. a te!

      Elimina
  3. Lo smalto ha un colore bellissimo, peccato che io sia una frana ad applicarlo, soprattutto se il colore è scuro XD
    Comunque leggo che è rognoso di suo, quindi lo lascio stare XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, forse non è sbagliato che lo tolgano dal mercato XD Però è bello, mi mancava questo colore ^^

      Elimina
  4. Non ho ancora provato nessuno smalto di questa linea, e magari ho fatto bene >.< tre passate mi sembrano un po' troppo, lo rovinerei in un attimo aspettando che si asciughi -.-
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tre sono un po' troppe anche per me...che peccato :(

      Elimina
  5. Questo colore mi piace tantissimo anche se è parecchio scuro.
    Bella, ho visto su Linkedin che insegni Postural...ma in cosa consiste? Perché è una delle opzioni che io e Francimakeup teniamo in considerazione per iniziare a fare qualcosa in palestra...Bacio!!!

    RispondiElimina
  6. Amo questo colore, di questa linea non ho ancora provato niente... magari inizio con questo!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ti importa del difettuccio fai pure, è proprio bello ;)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn