Mai più senza...nel 2016!

2/18/2016 11:00:00 AM

Ciao a tutte!

Sono in leggero(!) ritardo sulla tabella di marcia ma volevo scrivere questo post, come di consuetudine sul blog per diversi anni, per parlare a ruota libera dei prodotti(di qualunque genere) che più ho amato nell'anno da poco concluso.

In genere si stila una top 3, io sforerò un po'...


Al I posto, ex equo, devo mettere i Creme Shadow e i Diva Crime di Nabla.
Dovrei citare solo il marchio e metterlo al primo posto, perchè ogni singola cosa comprata e provata non ha mai e dico mai fallito, tutte le promesse sono sempre state mantenute, ma nello specifico cito i due prodotti che adoro e continuo a cercare...gli ombretti in crema, con la formulazione perfetta per il mio occhio, cremosi ma a rapida asciugatura, che reggono sulla mia palpebra complicata ore e ore. E poi i rossetti Diva Crime, ne ho tre, per ora - è ovvio che ne prenderò presto degli altri - e sono perfetti sempre. Certo possono risultare un po' difficoltosi nell'applicazione, ci vuole un minimo di attenzione, ma poi restano lì immobili e non ti abbandonano a tradimento a metà giornata/serata. Insomma la durata follemente alta è uno standard per i prodotti Nabla ed essendo uno dei vantaggi principali che cerco nei prodotti non potevo che metterli al primo posto.

Al II posto troviamo quello che amo definire 'il mio miglior acquisto dell'estate scorsa', ovvero la UD Naked Flushed in Native.
Presa con i saldi estivi da Sephora(online), nonostante i dubbi sul colore del blush, si è rivelata poi essere la miglior palette che una principiante del contouring potesse mai trovare, compatta, pratica, con polveri di ottima qualità, è stata e continua ad essere una fedele alleata anche in questi mesi di pallidume(del resto,non è che d'estate fossi chissà quanto abbronzata...)

Al III posto ho pensato di mettere un pennello, ebbene si, uno di quelli che trovo indispensabili. Sto parlando del n.227 Luxe Soft Definer di Zoeva.
Creare una sfumatura con questo pennello è semplicissimo, le setole sono compatte e morbide quanto basta per ottenere risultati perfetti in poche mosse.

Al IV posto, e qui mi fermo, devo inserire un prodotto la cui recensione leggerete a brevissimo(è programmata per questa settimana), lo scrub mani Salted Coconut di Lush. Delicato, efficace, profumato, vi basti questo per capire quanto lo sto amando, tanto che durante i saldi ne ho comprato un altro barattolo al volo, per paura di restare senza(avendo scadenza annuale me lo sono potuto permettere).


E' tutto, avete anche voi una classifica di preferiti? Abbiamo qualche prodotto in comune?

A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

16 commenti

  1. I diva crime di Nabla sono nella mia wishlist *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Franci devi provarli, devi proprio!! *_*

      Elimina
  2. Nabla ha sicuramente fatto centro con le sue ultime uscite *-*
    I loro ombretti sono anche uno dei miei top 2015 xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, anche gli ombretti meritano tanto, li uso spessissimo!

      Elimina
  3. Interessante,prenderò spunto ;)
    Chiara

    www.chiaraangiolino.it

    RispondiElimina
  4. Concordo con te per quanto riguarda i Diva Crime, una formulazione perfetta!
    Il 227 ce l'ho da anni e ancora è tra i miei pennelli preferiti per la piega.
    Interessante lo scrub di Lush...

    RispondiElimina
  5. Nabla ha fatto centro nel cuore di molte di noi. Io nel tempo ho comprato un sacco di roba e giornalmente mi accorgo che è quella che cerco prima quando mi trucco. Non è di certo un caso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stessa cosa, ecco perchè non potevo che concedergli il primo posto ;)

      Elimina
  6. io mi sono arresa all'idea che le classifiche etc non le devo fare, ogni anno parto con le migliori intenzioni, a gennaio mi ammalo e mi passa la voglia... quindi niente XD

    abbiamo in comune i prodotti Nabla comunque :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh io ritardataria cronica, rimanda rimanda alla fine l'anno scorso non pubblicai affatto, quest'anno chissene che è metà febbraio XD
      Su Nabla lo immaginavo ;)

      Elimina
  7. Tra i miei top troviamo Zoe di Nabla. Mi piacerebbe provare i Diva Crime magari partendo da Kernel ;) il 227 di Zoeva è favoloso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kernel è molto particolare, te lo consiglio ;)

      Elimina
  8. Anch'io sto adorando i diva crime *_*

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn