sabato, novembre 14, 2015

Review Jean Louis David - Collezione A Day in the City, Liss Therapy[A/I 2015]

Ciao a tutte!


La collezione autunno/inverno firmata Jean Louis David, A Day in the City, è inspirata alle luci e al caos delle strade della città, atmosfere metropolitane ricche di fascino e mistero, ed è dedicata a donne sicure dei proprio mezzi e del proprio fascino in ogni momento della giornata: camminando per le strade delle città, attraversando una piazza o correndo sul prossimo taxi, preparandosi per un appuntamento galante in centro o ridendo con le amiche in un elegante caffè o nei locali più glamour.[J.L.D.]



Oltre a lasciarsi ispirare dalla città per creare nuovi tagli e pettinature che vi mostrerò tra poco, la collezione si basa su una novità, Liss Therapy, un tris di prodotti per curare i capelli e prepararli alla piega in modo tale da averli lisci e disciplinati, contrastando l’effetto crespo. Un trattamento in tre fasi di ultima generazione che liscia, ripara e dona brillantezza.
Il segreto di questa linea è il Liss Effect Complex, una nuova formula che combina le proprietà dell’olio di semi di cotone con quelle delle proteine della seta per rendere i capelli morbidi, idratati e brillanti, riparati nel profondo e modificati nella loro struttura.

Questo trio di prodotti è composto da uno shampoo, una maschera da tenere in posa 5 minuti prima di risciacquarla, ed un latte spray protettivo anti umidità e prolungatore dell'effetto liscio, che va spruzzato prima della piega e, volendo, anche sui capelli asciutti, per tenere i capelli idratati e brillanti. Hanno tutti un profumo di fiori buonissimo e non appesantiscono i capelli come spesso fanno le linee alliscianti.

Ho usato questi prodotti già diverse volte e posso dirvi che fin dalla prima prova ho notato la buona qualità che contraddistingue il marchio JLD e la veridicità delle sue promesse. Asciugare i capelli così, senza una spazzola professionale, ma solo pettinandoli con un pettine, e facendo il resto con le mani senza ritrovarmi con un pagliaio in testa è per me già un risultato notevole. In parole povere, non mi sarei vergognata ad uscire con quei capelli, leggermente mossi verso le punte e poco sulle lunghezze, i capelli erano decisamente disciplinati, senza capelli fuori controllo. Su instagram vi avevo postato una foto durante il test...l'avete vista?(clicca qui!)


Adesso vediamo insieme quali sono i tagli che JLD ha ideato per questo autunno:

Taglio Carré
Il carré è arrotondato all’altezza delle tempie e ha la frangia piena. La linea del taglio si arrotonda per creare un effetto spiovente verso la zona posteriore della testa per dare nuova dinamicità al taglio.

Shampoo Lissage Anti-Frizz
Taglio Lungo
Il taglio lungo è scalato con punte indefinite e leggere, la ciocca davanti è protagonista e regala forza e carattere al look. Il colore proposto da Jean Louis David per il taglio lungo si caratterizza per le sfumature extralarge che intensificano il biondo sulle lunghezze, lasciando le radici naturali.

Maschera Lissage Maitrisé
Taglio Scalato
Un taglio che incornicia con eleganza il viso della donna per un effetto di movimento e volume. Il colore è realizzato con la tecnica dei Contrasti.

Latte Lissage Durable

Per tutte le info riguardo i prodotti e anche i saloni JLD potete visitare la pagina FB www.facebook.com/jean.louis.david.italy e l’account Twitter twitter.com/JLDavid_ITA.

Cosa ne pensate di queste proposte? Avete l'abitudine di cambiare taglio o colore con il cambio di stagione? Io per ora no, ma vi dico che la tentazione è forte...ne avrò il coraggio? Chissà eheh
 

A presto&Kisses ^_^




I prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione. 

mercoledì, novembre 11, 2015

Novità Orly - Collezione Infamous [Holiday 2015]

Ciao a tutte!

Per le prossime feste Orly ha pensato a come far risaltare al meglio le nostre unghie perchè siano belle, che colpiscano, che siano d'effetto.
In questa collezione Infamous si spazia tra colori intensi, scuri, dal finish creme o anche estremamente luminoso, a colori più chiari, brillanti e ricchi di riflessi, tutti assolutamente bellissimi e che non permettono di passare inosservate.

Le tonalità che compongono questa collezione sono sei:


Gossip Girl – luminosi macro-glitter oro su base trasparente con finissima polvere di glitter in oro rosso.


Scandal – rosso cremisi intenso e cremoso.


15 Minutes of Fame – rosa fragola effetto jelly con microglitter cangianti.

Front Page – setoso bianco avorio perlato.


Makeup to Breakup – verde ottanio cremoso e coprente.

Frenemy – fumoso nero illuminato da microglitter cangianti.
Come sempre, Orly ha pensato anche ad un mini kit, che contiene quattro smalti in formato mini da 5,4ml (Gossip Girl, Scandal, Makeup to Breakup, Front Page)
Prezzo consigliato al pubblico:
Smalti 18ml: € 17,00 cad.
Mani Mini Kit: € 34,80

Vi ricordo che gli Smalti Orly vengono venduti negli Orly Vip Center in tutta Italia (store locator sul sito www.smaltiorly.it ) e nello Shop Online Orly shop.smaltiorly.it.


Sono bellissimi, non trovate? Ovviamente, come da tradizione, nel mini kit non c'è il mio smalto preferito, Frenemy...ma questa è un'altra storia eheh.
A voi piacciono?

A presto&Kisses ^_^




lunedì, novembre 09, 2015

Tag: Nail Polish Obsession

Ciao a tutte!

Tempo di tag...Valentina Valens...per voi mi ha chiamato in causa e mi fa piacere rispondere a 10 domande per malate di smaltite eheh (Le sue sono in inglese, io le ho tradotte).
Vediamo...

immagine presa da Google

1.Qual è il tuo brand preferito?
Domanda difficile perchè amo tanti brand, chi per uno chi per un altro motivo, posso senza dubbio nominare qui Orly, Pupa e A-England per qualità e varietà di colori e finish a disposizione.

2. Si o no ai glitter?
Si, senza esagerare, e con la consapevolezza che poi bisognerà avere taaanta pazienza eheh

3. OPI, China Glaze o Essie?
Ehh avendo usato solo OPI di questa terna, non posso scegliere che lui, anche se Essie mi attira sempre tantissimo!

4. Quanto spesso cambi lo smalto?
In genere una volta a settimana, più di tanto non resisto, amo cambiare e variare in base all'occasione o anche semplicemente alla stagione e al meteo.

5. Qual è il colore preferito sulle unghie?
Tutte le gradazioni di fucsia e viola...e se un po' mi conoscete sapete che non avrei potuto rispondere altrimenti.

6. Toni chiari o scuri?
Scuri, per lo più.

7.Il finish matt è in o out?
A me piace molto, quindi in.

8. Ti piace la French manicure?
C'è stato un periodo in cui mi sembrava carina ed elegante, ora non mi dice nulla...

9. Quale colore preferisci durante l'inverno?
Ora come ora il borgogna.

10. E quale preferisci invece d'estate?
Il color tiffany o anche il pesca.

E adesso ditemi voi, cosa rispondereste?
Per seguire la piccola regola del passare il testimone, taggo Patrizia, Jess, Elena e Claire, ma siete taggate tutte.


A presto&Kisses ^_^