giovedì, luglio 09, 2015

MOTN - Lost in a strawberry kiss

Ciao a tutte!

Romantico titolo che però riprende, semplicemente, il nome del prodotto di spicco di questo makeup che sto per mostrarvi, uno dei più semplici mai realizzati, perchè con il caldo che fa mi è passata la voglia anche solo di pensare ad accostare i colori, quindi perchè non sfruttare polveri minerali che hanno già tanti riflessi da soli?
Dopo aver steso una base dello stesso colore, ho utilizzato un solo ombretto minerale, li creava una ragazza Spagnola che purtroppo ha chiuso già da qualche tempo il suo negozietto su etsy...un peccato, perchè aveva creato dei prodottini davvero particolari. 


Occhi:
  • Kiko LE Daring Game Color-Up Long Lasting Eyeshadow n.29 su tutta la palpebra mobile e leggermente sfumato nella piega
  • Ombretto minerale Yeah Yeah Yeah (base nera con riflessi verdi), tamponato bagnato sulla palpebra mobile
  • UD 24/7 in Perversion sfumata lungo la rima superiore
  • Pupa LE Coral Island matita n.402 applicata e sfumata lungo la rima inferiore
  • Estée Lauder Sumptuous Extreme Mascara 
 

Viso e Labbra:
  • Darphin Fondotinta Correttore Melaperfect n.02  
  • Bourjois CC Eye Cream n.01 Ivory per le occhiaie
  • Elf Studio Correcting Powder
  • UD Naked Flushed in Native per contouring e blush
  • Sephora Cream Lip Stain n.03


Purtroppo il flash malefico si è mangiato praticamente metà dell'effetto 'ho il viso contourizzato decentemente', spero comunque che si veda qualcosa e, soprattutto, che il risultato vi piaccia.
Il post nasce soprattutto per mostrarvi la tinta Sephora in azione, bella in tutta la sua opacità, davvero una scoperta favolosa.


A presto&Kisses ^_^

martedì, luglio 07, 2015

Preview Erilia Therapy Thermalcare - Olio Spray Protection per capelli + Promo per voi!

Ciao a tutte!

Questa estate avrò modo di provare per voi un nuovo prodotto della linea Thermalcare di Erilia Therapy, specialista nella cura del capello; nello specifico, un olio protettivo ed idratante, creato per proteggere i capelli dal sole, dalla salsedine, ma anche dal vento, dal cloro e dall'aria condizionata, tutti fattori che possono stressare i capelli, seccarli e renderli più spenti.

immagine in diretta dal mio account Instagram, fateci un salto se vi va ;)

Tra i principi attivi presenti nell'Olio Spray troviamo l'Olio di Andiroba, il cosiddetto albero della vita, che ha un potere lenitivo, emolliente e filtri UVA, UVB e UVC.

A completare questa nuova linea Thermalcare ci sono anche altri tre prodotti, un Bagno Mousse Refreshing, una Crema Mousse Revitalizing e un' Aqua H2O Spray Idratation.

Cercherò di provare quest'olio quanto prima, intanto vi lascio una bella promozione per voi che mi leggete, un 20% di sconto su tutti i prodotti del sito www.capellicreattiva.it . Lo sconto è valido fino al 30 Luglio 2015, vi basterà inserire il codice BLOGGER20.
Potete approfittarne per prendere qualche prodotto per capelli prima delle vacanze, trovate diverse recensioni dei prodotti Creattiva ed Erilia anche qui sul blog, se vi interessano vi consiglio di scrivere il nome della marca nella finestra 'search', compariranno sicuramente tutti i post a riguardo.

Seguite anche la pagina FB per le novità: https://www.facebook.com/creattiva.professional


A presto&Kisses ^_^




Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda,non sono pagata per mostrarvelo nè per parlarne.

domenica, luglio 05, 2015

Novità Nabla Cosmetics - Butterfly Valley Collection

Ciao a tutte!

Ormai lo saprete tutte, è in arrivo una nuova collezione firmata Nabla Cosmetics, si chiama Butterfly Valley...che è una valle incantata, incorniciata tra le montagne. Un luogo idilliaco pieno di fiori, dove l'acqua scorre limpida e le farfalle danzano al suo ritmo celestiale, dove il vento vento anima le foglie ed accarezza i capelli.



I colori creati richiamano quindi le luci dell'alba e del tramonto nella valle, dei fiori, del ruscello e delle farfalle che la animano.
La collezione è composta da 8 nuovi ombretti e 2 rossetti matt:


  • Beverly è un rosso lampone di media tonalità. Ad una base di rosso caldo è stato aggiunto del bianco per rendere Beverly semplicemente unico! La componente candida raffredda il tono di partenza donando la nota rosata e l'irresistibile tocco pastello. È ibrido, celestiale, dal sapore vagamente retrò, completamente diverso dai rossi più classici.
  • Balkis è un color nocciola rosato. Le due componenti cromatiche comunicano tra di loro in perfetta armonia per fondersi in una tonalità sfaccettata che dona tridimensionalità alle labbra. I richiami rosati rendono Balkis seducente e raffinatissimo. Semplice e sofisticato allo stesso tempo, ricorda il color marsala nella sua essenza naturalmente elegante.
  • Pegasus è un duochrome dalla base lavanda pastello con un accenno di lilla al suo interno e con riflessi oro-champagne decisi e luminosissimi. Un ombretto fatato che nasce quando un cuore siderale incontra il tepore dell'oro. È la luce pura di una mattina subito dopo l'alba. Misterioso e sofisticato, sarà difficile fare a meno di indossarlo.
  • Babylon è un verde petrolio intenso e vibrante, nato quando una base di turchese abissale ha impreziosito il verde smeraldo più profondo con un accento bluastro. Babylon brilla in tutti i suoi riflessi, che spaziano dal verde bosco, al teal fino all'oro delicato. Versatile ed elegantissimo saprà valorizzare chiunque lo indossi. È una tonalità potente ed universale, rigenerante e lussureggiante come un giardino di Babilonia!
  • Wild Side è un marrone caldo medio. Punto di riferimento per qualsiasi makeup, questa tonalità è un vero e proprio cavallo da battaglia! È un colore particolarmente versatile che lavora benissimo all'interno della piega per donare tridimensionalità allo sguardo. Un eccellente tono di transizione che facilita le sfumature in qualsiasi trucco.
  • Clementine è un color mandarino brillante dai morbidi riflessi oro. Una tonalità vivida, dolce come un candito e solare come un pomeriggio estivo! Clementine riesce ad essere glamour ma allo stesso tempo fresco e semplice. Saprà mettere di buon umore chiunque lo indossi!
  • Unrestricred è una tonalità duochrome dalla base prugna-bordeaux immersa nell'oro. I pronunciati riflessi in superficie danno vita ad un effetto semi-bagnato splendido e molto particolare. È un colore dallo stile unico. Onirico, sontuoso, inebriante. Un ombretto gioiello che non ha confini!
  • Moonrise è una tonalità scura e magnetica di grigio con un tocco di viola al suo interno, le sue sfumature spaziano dal rosa, all'argento fino al ghiaccio senza comprometterne mai la profondità. Moonrise presenta le mille sfaccettature di una chiara notte estiva. La sua complessità cromatica favorisce un'alta tridimensionalità allo sguardo.
  • Lilac Wonder è un viola lievemente duochrome caratterizzato da una base di ciclamino medio-chiara con delicati riflessi blu ed iridescenze di glicine, di lillà e di violetta. Delicato ma allo stesso tempo elettrico, grazie al suo potere riflettente darà vita a soffici punti luce pieni di charme ed a makeup luminosi e magnetici. La sua texture sottile è pensata per sovrapporsi in modo impeccabile su basi di diversi colori rivelando di volta in volta effetti sorprendenti.
  • Peach Velvet è un pesca aranciato pastello, un meraviglioso color di transizione che permette di scaldare qualsiasi trucco rinfrescando allo stesso tempo lo sguardo. Unico nel suo essere sempre discreto pur donando un contributo pop e fresco al makeup.



Che dirvi, io sono rimasta completamente affascinata, a bocca aperta a fissare lo schermo, specie per Babylon e Lilac Wonder. C'è da dire che anche Pegasus e Moonrise mi sembrano interessanti, e poi anche Beverly mi attira abbastanza. Il resto mi attira meno, ma lo sapete che con i nude non vado troppo daccordo eheh


Aspetto solo degli swatch chiarificatori e qualche commento da parte delle fortunate che potranno provarli anche all'evento di martedì prossimo(dove io ovviamente non potrò andare, che sfiga), ma sono quasi certa che un ordine ci scapperà!

La collezione sarà online dall'8 Luglio e Nabla lancerà anche una promozione dedicata.

A voi piace questa collezione quanto a me?

A presto&Kisses ^_^




Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.