giovedì, aprile 30, 2015

Review Avon - Ultra Colour Bold Lipstick

 Ciao a tutte!

Avon è un marchio che conosco poco, certo di nome sì, ha una storia talmente lunga che sarebbe impossibile non averne sentito parlare almeno una volta, ma i suoi prodotti mi erano pressocchè ignoti fino allo scorso autunno.

Tra i prodotti che ho avuto l'opportunità di testare per voi ci sono questi tre rossetti della nuova linea Ultra Colour Bold, nello specifico le tre colorazioni sono Bare Impact, Coral Burst, Starburst Pink.
Ammetto che due dei tre colori disponibili non sono nelle mie corde, trovo che mi stiano malissimo, motivo per cui li ho indossati solo in casa, e sto parlando del nude e del rosa, mentre il rosso corallo l'ho indossato e lo indosserò senza problemi.



Si presentano in una scatolina rosa e nera, colori forti a contrasto che mi piacciono e che catturano lo sguardo. All'interno il rossetto vero e proprio si presenta in una semplice scocca nera lucida in plastica ma piuttosto resistente, non sembra cheap, per così dire. Il colore è indicato alla base, come spesso capita, non solo c'è il nome ma il bollino ha il colore del rossetto, è così più facile individuarli nella propria postazione beauty. Se ciò non bastasse, la parte superiore del tappo è trasparente, un altro aiuto per capire che colore stiamo prendendo.

lunedì, aprile 27, 2015

NOTW - Nails of the Week #18 E #19

Ciao a tutte!

Oggi recupero un paio di NOTW persi nelle ultime settimane, non è che abbia creato chissà che, ma sapete che mi piace mostrarvi le combo di colori ed eventualmente spendere due parole su qualche smalto che non ho avuto modo di farvi vedere.

La manicure fatta un paio di settimane fa esprimeva tutta la mia voglia di primavera, erano i primi giorni con le temperature più alte, il sole che riscaldava la mia stanza, e il cambio di stagionea cui pensare...


Ho utilizzato i due smalti Sugar Matt di Kiko che posseggo, l'adorabile color Tiffany su tutte le unghie e il rosa chiaro come accent. Non durano moltissimo sulle mie unghie, ma devo dire che con la giusta base, un prodotto valido, arrivo a 3 giorni senza danni inguardabili.