venerdì, aprile 24, 2015

Preview Jean Louis David - Collezione Backstage...goes on stage! [Primavera-Estate 2015]

Ciao a tutte!


Come si evince dalle foto, per presentarci la sua nuova collezione Jean Louis David ci porta in un Backstage, un luogo normalmente fuori dalla portata dei non addetti ai lavori, dove c'è parecchia agitazione, le modelle sono già pronte, più belle che mai, per sfilare.

Per i tagli corti Jean Louis David propone uno scalato con la parte anteriore più lunga, tagliata all’altezza del mento. Si ottiene così un taglio molto versatile, che può essere modificato, utilizzando i prodotti giusti, per chi vuole una pettinatura molto femminile o anche più audace.

mercoledì, aprile 22, 2015

Novità Nabla Cosmetics - Rossetti matte Diva Crime

Ciao a tutte!


L'attesa per lìuscita dei nuovi rossetti dal finish matte di Nabla Cosmetics è cresciuta a dismisura sin dalla prima foto postata dall'azienda sui social. Ed ecco che finalmente è arrivato il momento di vederli tutti, in attesa che siano acquistabili, e ci vorrà ancora una settimana.




La linea Diva Crime, ispirata alle icone universali di stile e di bellezza che rispecchiano il Nabla-concetto di Diva, ovvero donne libere di esprimersi, a loro agio nel loro proprio stile, altamente consapevoli di se stesse, donne belle non solo fuori, ma soprattutto dentro.
Si compone di nove tonalità inedite, tutti rossetti dal finish matte con una texture densa, sottile e coprente dalla prima passata, pensata però per essere costruibile nell'applicazione rimanendo senza peso sulle labbra.

Haul...di Maquillalia, Sephora, Feelunique + varie ed eventuali

Ciao a tutte!

A parte la trasferta napoletana, è davvero tantissimo che non vi mostro i miei acquisti, e credo sia arrivato il momento, dopo l'arrivo dell'ultimo ordine su Feelunique, così vi dico anche come mi sono trovata con i vari servizi offerti dagli e-shop.


Dall'inizio dell'anno, complice anche la mancata trasferta al Cosmoprof, mi sono tolta qualche piccolo sfizio specialmente online, anche perchè, non avendo pressocchè nulla qui in città, alcune offerte e prodotti non li potrei recuperare altrimenti.

domenica, aprile 19, 2015

Tag: The Spring Sparkling Challenge - The best spring collection

Ciao a tutte!

Ancora una volta leggermente fuori tempo..."in ritardo, tutta la vita in ritardo" (il Bianconiglio mi fa un baffo ihih), eccomi a rispondere alla terza settimana di tag The Spring Sparkling Challenge di What's in my bag e Consigli di Makeup.
Si parla di collezioni primaverili, quelle che più ci hanno colpito e delle quali, magari, abbiamo anche deciso di comprare qualcosa.

Le collezioni che solitamente mi colpiscono maggiormente sono quelle con packaging particolari, oppure composte da prodotti con colori che mi ispirano particolarmente, ovvero rosa in varie gradazioni, colori pastello in generale, come saprete, dato che l'ho detto ormai parecchie volte.
E quelle che mi ha detto quel 'qualcosa in più', quelle per le quali il portafogli ha tremato e solo perchè sapeva di non poter reggere certi conti si è salvato, sono queste...



La Dior Kingdom of Colors...vogliamo parlare della chicceria dello stemma privato di Monsieur Dior impresso sulle ciarde? Trovo il blush splendido, come pure gli smalti e il rossetto Rouge Baume in Cotillon, che è un rosso corallo.