venerdì, marzo 13, 2015

Novità CND Vinylux - Flora & Fauna [Collezione Primavera 2015]

Ciao a tutte!

La primavera è alle porte e anche CND ci propone una collezione limitata di smalti con colori chiari, pastello, che ci invitano ad uscire dal torpore invernale e rallegrare la nostra manicure, sia per chi usa il semi permanente, utilizzando il servizio CND Shellac, sia per chi preferisce usare un prodotto settimanale, che dura sì, ma che si può applicare e rimuovere anche da casa, e sto parlando ovviamente di Vinylux.

La nuova collezione si chiama Flora&Fauna, segue il trend di quest'anno e richiama chiaramente la bellezza dei colori naturali, che hanno sempre il loro fascino e difficilmente vengono a noia.
 

 I colori a disposizione sono ben otto (sei invece per gli Shellac, lì mancano Thistle Thicket e Blush Teddy)

Dandelion - color fior di pesco perlato
Fragrant Freesia - luminoso rosa fresia glitterato
Thistle Thicket - color lavanda pastello
Salmon Run - rosa salmone acceso

Blush Teddy - rosa intenso leggermente iridescente
Wild Moss - verde salvia scuro dal finish glitterato
Creekside - luminoso azzurro pastello
Field Fox - beige sabbia intenso


CND ha pensato anche a delle nail art con giochi di colore e sfumature che oscillano da finish brillanti ad effetti mat. Ho scelto di farvi vedere queste tre che sono le mie preferite:


Vi ricordo che Vinylux non è solo uno smalto ma un sistema vero e proprio, composto da due fasi, il colore, uno smalto autoadesivo che si applica senza base, e il top coat protettivo e anti-ingiallimento, che garantisce brillantezza e durata oltre 7 giorni dall'applicazione.

Vinylux è acquistabile presso i Saloni VINYLUX™ in tutta Italia oppure su shop.cndworld.it

Prezzo:
VINYLUX™ color nel formato da 15 ml - 16,00€
VINYLUX™ Top Coat nel formato da 15 ml - 17,00€


Vi piace questa collezione? Avete mai provato il sistema Vinylux?

A presto&Kisses ^_^





Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

giovedì, marzo 12, 2015

Haul - Shopping napoletano pensando già alla primavera

Ciao a tutte!

Quant'è che non posto un haul? Troppo, decisamente troppo! Avrete sicuramente visto qualcosa qui e là sui socials nei mesi passati, ma adesso vi mostro ciò che ho comprato ieri a Napoli, dove non solo miracolo ha voluto che ci fosse una bella giornata, ma ha voluto anche che riuscissi a fare tutti i miei giri senza la genitrice alle calcagna, ho avuto più di un'ora tutta per me. Meditando altri acquisti non ho strafatto, ma alcuni sfizi era impensabile non farseli passare...ed eccovi il risultato.



domenica, marzo 08, 2015

NOTW - Nails of the Week #16

Ciao a tutte!

Veloce post del weekend, vi lascio la manicure di quest'ultima settimana, sono andata a ripescare un vecchio smalto Essence e l'ho arricchito con il mio adorato Sparkling Garbage di Orly, utilizzando un altro topper glitteroso per l'accent.

In diretta dal mio profilo Instagram

Come dicevo, ho steso su tutte le unghie il n.79 Viva la green di Essence, su anulare e pollice su metà unghia ho steso il topper deBBY n.05 e sull'altra metà il top coat opaco di Essence(spero si veda); sul resto delle unghie ho steso invece Sparkling Garbage di Orly.

Spero vi piaccia! Vi auguro una bella domenica ^^

A presto&Kisses ^_^


Ps: Se ve lo state chiedendo, sì, per toglierlo c'è voluto un po'...ihihih