giovedì, novembre 05, 2015

Review Make Up Revolution - Eat Sleep Makeup Repeat Palette

Ciao a tutte!

E' arrivato il momento di parlarvi di una palette che sto usando da qualche mese con una certa soddisfazione, di quelle che ti trovi davanti ed hai subito voglia di giocare con i colori, mixare finish e tonalità, sperimentare...Eat Sleep Makeup Repeat della MUR(Make Up Revolution) fa parte proprio di questa categoria, non si può aprirla senza restare incantata davanti ai bei colori che la compongono.



Il packaging è piuttosto solido, in plastica nera con un grande specchio all'interno, grande quanto tutta la superficie del coperchio, sulle quali sono incisi in dorato marchio e linea della palette. All'interno c'è anche un doppio applicatore in spugna piuttosto passabile rispetto alla media, è morbido e può essere utile nelle sfumature vicino alla rima cigliare.

qui si vede un poì lo specchio ;)
I colori a disposizione sono ben 15, suddivisi in tre gruppi per colore, quattro ombretti più un illuminante. Ogni gruppo è composto da ombretti di tonalità simili, ma con finish diversi, abbiamo infatti sia colori matte che shimmer.














Il primo gruppo è formato da questi cinque ombretti:

  • Abbiamo un arancio shimmer -Say It Now- con micro glitter argentati, un rosa acceso matte -Right Now-, un fucsia -Final Track- e un magenta -Right Here- entrambi shimmer. Sopra di loro un bianco matte -Rave On-.

Il gruppo centrale, forse il mio preferito, si compone così:
  • Un verde prato shimmer -Needle On-, un giallo neon con tendenza al verde acido matte -Hot Track-, un verde oliva -Eat Everything- ed un verde molto scuro -Re-mix- anch'essi shimmer. Come illuminante abbiamo un color platino sempre shimmer -Rave Off-.

L'ultimo gruppo è formato da tonalità che variano dal blu al viola:
  • C'è un blu elettrico matte -Sleep All Day-, un azzurro -Rave All Night- e un viola shimmer -Ibiza Heaven- ed un altro viola, più chiaro, matte -Magician-. L'illuminante che abbiamo qui è un color argento -Repeat Again-.

Gli ombretti sono ben pigmentati e pressocchè tutti scriventi, solo alcuni tra i matte, mi riferisco soprattutto a Right Now e Magician, risultano decisamente meno intensi ed in generale anche un pochino polverosi rispetto agli altri. Per quanto riguarda il resto li trovo ottimi, e con un buon primer(specie se avete la palpebra respingi-ombretto come la mia) resistono parecchio.

Quantità: 13gr
Prezzo: €7,95
Consigliato? Si!



Nonostante i piccoli difetti di alcune cialdine non posso che consigliarvi questa palette, se vi piacciono i colori forti, se sentite il bisogno di dare un tocco di colore anche al più tranquillo dei makeup in questa palette troverete sicuramente quello che fa per voi, io amo il giallo/verde nell'angolo interno, per esempio, specie se in contrasto con il resto del makeup.
Il prezzo poi è davvero piccolo, e vale la pena togliervi lo sfizio anche se state pensando di avere già troppi ombretti(come me eheh).

Ah, io l'ho presa sull' eshop Maquillalia, ma è disponibile anche sul sito ufficiale del marchio.
A voi piace? La comprereste?


A presto&Kisses ^_^

14 commenti:

  1. Veramente una palette esplosiva con tutti questi colori! *0*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si ;) E sono sicura che tu ne tireresti fuori meraviglie!

      Elimina
  2. Mi piace l'accostamento di colori così intensi e vividi. Forse non l'acquisterei per me, però è una buona alternativa a palette più costose.

    RispondiElimina
  3. Sicuramente è una palette molto particolare xD devo decidermi a fare un ordine MUR, ho troppe cose del marchio nella mia wishlist e tutto questo "parlar bene" mi fa impazzire >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potresti approfittare del Natale ormai prossimo per farti un regalo allora ;)

      Elimina
  4. Mi piace molto perché ha tutti questi colori pazzi :) belle anche quelle con le tonalità nude e rosate!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  5. 3 in 1, bellissima idea!!! La prima parte è davvero particolare, iniziando da quel bel arancio che ad un primo sguardo sembrava rosso corallo, Say It Now. Credo che in ogni mini palette ci sia un colore che colpisce al primo sguardo... Hot Track attira l'attenzione!
    P.s: c'è un tag per te e penso che ti piacerà! E' rapido e divertente http://valenspervoi.blogspot.it/2015/11/tag-nail-polish-obesession.html
    Buon inizio di settimana e tanti bacioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hot Track è il mio preferito *_* Vengo a dare un'occhiata, grazie cara ;)

      Elimina
  6. Molto estiva questa palette!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si,vero, infatti in inverno tendo ad usarla di meno...anche se si potrebbe sfruttare comunque ;)

      Elimina
  7. Molto bella...io adoro questo marchio! ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, ci sono parecchie cosine che meritano attenzione ;)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥