Review Erilia Therapy Thermalcare - Olio Spray Protection

9/02/2015 06:38:00 PM

Ciao a tutte!
Continuiamo a parlare di prodotti che ho usato questa estate, in particolare di un olio spray protettivo per capelli che però può tranquillamente essere utilizzato non solo in vacanza ma anche in città, per proteggere la chioma da sole e sudore, specie se fate sport all'aperto tutto l'anno, non solo d'estate.


Quest'olio protettivo della linea Thermalcare di Erilia Therapy è completamente trasparente, e contiene Olio di Andiroba, che ha un potere lenitivo, idratante e restitutivo, nonchè filtri UVA, UVB e UVC. La paura, quando si sta al sole, è per lo più quella di avere poi i capelli troppo secchi, spenti, stopposi. Quello che questo olio riesce a fare è proprio riuscire a tenerli morbidi e governabili, in alcun modo appesantiti.
Ho vaporizzato spesso questo prodotto, anche generosamente quando ero a mare, e mi ha dato buoni risultati, i capelli sono sempre stati molto morbidi e soprattutto leggeri, poco stressati insomma, nonostante il trattamento non proprio delicato che ho riservato loro, sempre legati, tirati, intrecciati, sole, mare, vento, di tutto e di più insomma.

Quantità: 100ml (PAO 24M)
Prezzo: € 21
Consigliato? Si
Inci: Cyclopentasiloxane, ethylhexyl palmitate, c 12-15 alkyl benzoate, parfum, carapa guaianensis seed oil, coco-caprylate, tocopheryl acetate, tocopherol, ethylhexyl methoxycinnamate, ethyhexyl salicylate, ethylhexyl dilethylpaba, butyl methoxydibenzoylmethane, bisabolol


Vi ricordo che potete tenervi aggiornate sulle novità Erilia Therapy sul sito e-commerce www.capellicreattiva.it e sulla pagina facebook ufficiale: http://it-it.facebook.com/creattiva.professional

Anche voi avete usato un olio protettivo per i vostri capelli questa estate? Come vi siete trovate? E questo marchio lo conoscete?

A presto&Kisses ^_^




Il prodotto mi è stato inviato dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione. 

You Might Also Like

2 commenti

  1. Se andassi al mare o stessi parecchio al sole mi avresti convinto a provarlo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa molto piacere *_* Spero che sia così anche per le altre!

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn