NOTW - Nails of the Week #22

9/25/2015 11:35:00 AM

Ciao a tutte!

Dopo un po' di tempo torna la rubrica delle unghie della settimana in diretta dal mio profilo Instagram-trovate il link qui sopra e anche di lato- ha fatto ancora caldo qui(evvai) e ho avuto voglia di continuare ad usare i colori chiari che stanno pure bene con un velo di abbronzatura che mi è rimasto.

luce solare diretta


Per l'occasione ho scelto uno degli smalti preferiti dell'estate, il Gummy Matt di Pupa giallo(della LE Sporty Chic) e ho illuminato il tutto giocando di contrasti, applicando uno smalto blu/viola glitterato di Shaka.


Spero vi piaccia, come sempre aspetto i vostri pareri.

A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

2 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn