martedì, agosto 18, 2015

Novità The Body Shop - Italian Summer Fig

Ciao a tutte!

La nuova collezione firmata The Body Shop lanciata questa estate punta ad una fragranza intensa, ricca e particolare, come è quella del fico italiano, un frutto che quando è maturo è morbido, succoso, con un gusto ricco e zuccherino.

I profumieri Arnaud Winter e Constance Georges-Picot hanno creato questa fragranza ispirandosi al loro amore per i fichi, un frutto che hanno amato in particolar modo durante un viaggio in Puglia.
Al fico hanno aggiunto la freschezza nelle note di testa delle foglie verdi, come le foglie di vite e il croco che esaltano l’effetto di fresco degli alberi del fico unito ad una sprizzata oceanica; poi c'è il delicato elemento floreale della Rosa Toscana nelle note di cuore, e per finire come note di fondo, la calda sensualità dell’Ambra e del legno di Quercia.


Da questa combinazione è nata una fragranza delicata ma ricca ed emozionante, tipicamente italiana.
Fanno parte di questa collezione:
  • EAU DE TOILETTE 50ml 
  • SPRAY CORPO 100ml  Fresco e delicato
  • IDRATANTE CORPO 250ml Idratazione leggera
  • DOCCIA GEL 250ml Per una detersione profumata
  • CREMA CORPO 200ml Idratazione intensa
Il packaging di tutta la linea è molto moderno, ma allo stesso tempo femminile e delicato, con un delicato verde(come i fichi, daltronde) a fare da contrasto con il bianco ed il nero.


La collezione Italian Summer Fig è in vendita online e negli store fisici dal 31 luglio, l'avete vista dal vivo? Impressioni, consigli?

A presto&Kisses ^_^




Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥