Tag: The Sweet Juicy Summer Challenge - My beach/pool Essential

7/19/2015 11:53:00 PM

Ciao a tutte!

In leggerissimo ritardo, comincio anche io la challenge estiva creata da What's in my bag e Consigli di makeup, gli appuntamenti sono tre e nel primo ci raccontiamo quali sono accessori e prodotti essenziali che portiamo con noi al mare o in piscina.
Ecco qui cosa è più probabile trovare nella mia borsa...






  • La crema solare a protezione alta, ho la pelle troppo delicata per usare SPF inferiori a 30. Quest'anno ad accompagnarmi in spiaggia ed in piscina sarà questa crema della Seysol, ha un profumo buonissimo e si assorbe molto velocemente. (In genere ho sempre con me anche un lip balm, meglio se con SPF, ma ho dimenticato di aggiungerlo in foto)
  • Un olio idratante per capelli, che soffrono tanto a mare con il sale e la sabbia, quindi cerco di curarli il più possibile. Quest'estate sarà con me questo prodotto di Erilia Therapy.
  • Mollettine ed elastici, qui in foto intravedete una di quelle che uso più spesso, non è troppo grande ma riesce a tenermi tutti i capelli su senza troppo sforzo.
  • Occhiali da sole, questi gialli mi mettono tanta allegria, oltre l'ovvia utilità per riparare gli occhi, adoro nascondermici scrutando chi passa mentre fingo indifferenza eheh
  • Il mio smartphone con relative cuffie, non posso farne a meno perchè mi fa non solo da telefono ma anche da fotocamera e lettore musicale, e adoro ascoltare musica mentre mi abbronzo.
  • Il mio piccolo Kobo, leggere in spiaggia per me è essenziale, mi rilassa e mi permette di sopportare con più facilità le ore al sole nel tentativo di abbronzarmi.
  • Bikini e pareo, ovviamente, il primo è l'ultimo acquistato da H&M con i saldi, troppo carino con tutte quelle balze e la fantasia marinara; il pareo non sarà propriamente abbinato al costume, ma è così bello , grande e colorato che non potevo non inserirlo, è uno dei miei preferiti.

E' tutto. Questo post mi ha messo ancora più voglia di andare a mare ahi ahi :P

Voi state partecipando alla challenge? Oggi parte la seconda settimana, conto di essere puntuale per il prossimo post!

A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

8 commenti

  1. Io dovrei essere più costante con l'olio per capelli sulla spiaggia, però è terribilmente noioso XDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah hai ragione :P Ma i tuoi bellissimi capelli meritano *_*

      Elimina
  2. Olio per capelli anche per me, non potrei proprio farne a meno. Se profuma di Tiaré ancora meglio.

    RispondiElimina
  3. Ma che carini gli occhiali da sole gialli!
    Ecco io al mare i miei poveri capelli proprio non li considero, eppure dovrei, dovrei proprio prendere questa abitudine di coccolarli con qualche prodotto. La realtà è che sono un po' schiappa in tema capelli e anche un po' pigra forse :D
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah ma nooo tu no schiappa XD
      Io me ne ricordo soprattutto a mare...fore perchè rischio di andare in giro con un pagliaio in testa :P

      Elimina
  4. Non vado al mare di frequente (di frequente è un eufemismo) ma anche quando andavo l'olio per i capelli non era contemplato. Se dovessi andarci ora lo metterei sicuramente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per anni non avevo neanche idea esistesse,lo ammetto, tutta colpa della blogosfera se adesso è nel mio beauty eheh ;)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn