Tag: Name&Books

7/28/2015 01:24:00 AM

Ciao a tutte!

Stasera divaghiamo un po' dall'argomento principe del blog per rispondere ad un tag, mi ha nominato Patrizia-Laismydream e non posso proprio non rispondere.
Scopo del tag è utilizzare l'acrononimo del proprio nome per creare un elenco di libri letti per quante sono le lettere che compongono il nome.



L'unica regola è taggare altre 3 blogger...cominciamo. Ho scelto libri che mi hanno particolarmente colpito, per un motivo o per un altro,

S...Se solo fosse vero, M.Levi. Storia d'amore al limite del paranormal, di cui molte probabilmente avrete visto il film. Piacevolmente a lieto fine, di quei libri che amo leggere per liberare la mente.




A...come Agnes Browne Mamma
, primo libro di una saga divertente come poche, che ti catapulta nell'Irlanda anni '70, e che fa anche commuovere a tratti.



B...come Biscotti e sospetti, S.Bertola. Simpaticissimo libro, una storia corale leggera, ma scritta bene. La Bertola merita attenzione.


R...come Rosso Istanbul, F.Ozpetek. Non pensavo che potesse piacermi tanto questo libro, Ozpetek racconta un pezzo della sua storia, della storia della sua famiglia, nella sua terra d'origine, la Turchia. Libro con un'atmosfera particolare, molto coinvolgente. Si legge d'un fiato.



I...come Io che amo solo te, Bianchini. Il mio primo approccio con Bianchini, consigliatomi da un'amica, è stato positivissimo. Una storia semplice, a suo modo romantica, che fa sorridere in più punti e ti fa adorare i suoi protagonisti.


N...come New Moon, S.Meyer. Della saga di Twilight è quello che mi piace di meno, ma sono stata costretta a sceglierlo perchè è l'unico letto il cui titolo inizia con la lettera N.


A...come Anghelos, Alessia Rocchi. Fantasy particolare, un'opera made in Italy molto apprezzata per l'idea originale, e poi è ambientata nella mia città eheh



E' tutto. Avete letto questi libri? Ho cercato di scegliere tra i miei preferiti, ma anche tra quelli che mi hanno più piacevolmente colpito. Contravvengo un po' alla regola e vi nomino tutte, chi vuole risponda, anche nei commenti.

A presto&Kisses ^_^



*Tutte le immagini sono prese da google

You Might Also Like

5 commenti

  1. Gli unici che ho letto sono New moon e Io che amo solo te che ho adorato :D
    Belle scelte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ Io che amo solo te è troppo bello!Saputo che stanno girando il film? ;)

      Elimina
    2. No, non lo sapevo, sono curiosa di vederlo..

      Elimina
  2. Mi hai incuriosita con Anghelos di Alessia Rocchi. Vado a dargli un occhio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh fammi sapere ^_^ Era una bella idea, poco pubblicizzata rispetto ad altre opere purtroppo

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn