Preview Erilia Therapy Thermalcare - Olio Spray Protection per capelli + Promo per voi!

7/07/2015 09:36:00 PM

Ciao a tutte!

Questa estate avrò modo di provare per voi un nuovo prodotto della linea Thermalcare di Erilia Therapy, specialista nella cura del capello; nello specifico, un olio protettivo ed idratante, creato per proteggere i capelli dal sole, dalla salsedine, ma anche dal vento, dal cloro e dall'aria condizionata, tutti fattori che possono stressare i capelli, seccarli e renderli più spenti.

immagine in diretta dal mio account Instagram, fateci un salto se vi va ;)

Tra i principi attivi presenti nell'Olio Spray troviamo l'Olio di Andiroba, il cosiddetto albero della vita, che ha un potere lenitivo, emolliente e filtri UVA, UVB e UVC.

A completare questa nuova linea Thermalcare ci sono anche altri tre prodotti, un Bagno Mousse Refreshing, una Crema Mousse Revitalizing e un' Aqua H2O Spray Idratation.

Cercherò di provare quest'olio quanto prima, intanto vi lascio una bella promozione per voi che mi leggete, un 20% di sconto su tutti i prodotti del sito www.capellicreattiva.it . Lo sconto è valido fino al 30 Luglio 2015, vi basterà inserire il codice BLOGGER20.
Potete approfittarne per prendere qualche prodotto per capelli prima delle vacanze, trovate diverse recensioni dei prodotti Creattiva ed Erilia anche qui sul blog, se vi interessano vi consiglio di scrivere il nome della marca nella finestra 'search', compariranno sicuramente tutti i post a riguardo.

Seguite anche la pagina FB per le novità: https://www.facebook.com/creattiva.professional


A presto&Kisses ^_^




Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda,non sono pagata per mostrarvelo nè per parlarne.

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn