Review Cotoneve - Dischetti Levatrucco Maxi Effetto Antistress e Rigenerante

6/19/2015 07:07:00 PM

Ciao a tutte!

Ricordate i dischetti 2 in 1 che Cotoneve aveva lanciato lo scorso anno?(Recensiti qui )

Dato il successo ottenuto, hanno pensato di riprovarci, ma di creare un formato maxi, un dischetto in puro cotone con principi attivi presenti su un lato, troviamo infatti le varianti Antistress(rosa) e Rigenerante(azzurro).


Questi dischett, leggermente profumati, sono morbidi e molto delicati sulla pelle, in modo da riuscire al contempo a struccare ma anche massaggiare il viso. Sono realizzati con l'innovativa tecnologia Cotton Enrichment System,  grazie alla quale essi rilasciano, una volta bagnati con un detergente o con semplice acqua, i principi attivi di cui vi parlavo poc'anzi.


L'effetto antistress, ma anche antiossidante, è dato dalla presenza della Rosa Canina, che è ricca di vitamina C e polifenoli. Massaggiare il viso con la parte colorata di rosa del dischetto rende la pelle più tonica e distesa.

L'effetto rigenerante è dato invece dalla presenza dell’Alga Azzurra, naturalmente ricca di Vitamina E, B3 e di Sali minerali, che aiutano la pelle a rigenerarsi e rivitalizzarsi. Massaggiando il viso con il lato colorato di azzurro si dona, in questo caso, protezione alla pelle del viso.


Il formato maxi di questi dischetti li rende ai miei occhi ancora più attraenti rispetto ad altri, perchè li vedo più funzionali, mi piace non sprecarne troppi per ogni struccaggio, cosa che capita spesso con i classici formati piccoli, e con questi mi sembra anche di velocizzare il tutto; il fatto che siano colorati poi fa il resto. (Che ci volete fare, mi si fa felice con poco eheh). 
Con questa grandezza infatti, riesco tranquillamente a struccare tutto il viso con un unico dischetto, utlizzando prima la parte bianca, liscia e morbida, e successivamente quella colorata, con un motivo goffrato che aiuta il massaggio, per completare la pulizia e permettere alla pelle di assorbire i principi attivi. Testimonianza che tale compito è stato eseguito, è la sparizione del colore dal dischetto stesso, che tornerà bianco.
La cucitura lungo il bordo aiuta a tenere insieme le due parti evitando che il dischetto si sfaldi tra le mani-o sul viso-una volta inumidito, difetto che hanno in tanti e che trovo parecchio fastidioso. Nonostante la cucitura però, il bordo non risulta duro, cosa che potrebbe graffiare la pelle nelle zone più delicate, come il contorno occhi, un piccolo difetto che ogni tanto avevano i fratellini in formato normale e che con questi per fortuna non ho mai riscontrato.

simpatica composizione di dischetti maxi inviatami insieme alle due confezioni ^^

Quantità: 50 dischetti
Prezzo: € 2,90 circa
Consigliato: Si
Dettagli: Dermatologicamente testati e Cloro Free


Voi li avete mai usati? Io mi ci sono trovata davvero bene, non ho proprio trovato difetti, la pelle appena struccata risulta pulita e liscia.

Se vi incuriosiscono i prodotti Cotoneve potete trovare tutti i dettagli sul sito www.cotoneve.it


A presto&Kisses ^_^




I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda,non sono pagata per mostrarveli nè per parlarne.

You Might Also Like

8 commenti

  1. interessante questo formato maxi, conosco cotoneve e mi sono sempre trovata bene...notte notte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se riesci prova questi maxi, sono proprio comodi ;)

      Elimina
  2. Questi sono i migliori dischetti del mondo. Li ho finiti e devo ricomprarli, mi mancano troppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è difficile farne a meno, mi rendo conto! Qui da me non ne ho visti...cercherò meglio!

      Elimina
  3. Io utilizzo quelli piccolini normali e, a volte, quelli rettangolari; questi non li conoscevo, o meglio, non li ha mai visti fino ad ora... mi piacerebbe molto provarli!!!
    My Golden Glitter Corner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero li troverai, vale la pena provarli ;)

      Elimina
  4. Io sto provando da poco i dischetti cotoneve e mi sto trovando benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con Cotoneve difficilmente si sbaglia ;)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn