Novità CND - Rescue RXx, atrattamento quotidiano a base di Keratina

5/11/2015 09:51:00 PM

Ciao a tutte!

Oggi vi parlo di questo nuovo prodotto per le unghie, un trattamento a base di Keratina della CND per unghie deboli o danneggiate, che si spezzano facilmente, che si sfaldano o che hanno macchie bianche di disidratazione.

 


Rescue RXx è un trattamento quotidiano che permette di non rinunciare alla manicure, che va applicato almeno 2 volte al giorno massaggiando l’intera superfice dell’unghia, il bordo libero e le cuticole.
Esso è a base di proteine della Keratina, che è il principale costituente delle unghie, le proteine della keratina solubilizzate aderiscono naturalmente all’unghia aiutando a rinforzare la lamina ungueale.Tra gli ingredienti c'è poi l'olio di Jojoba, un’olio leggero che idrata a fondo la superficie dell’unghia e la pelle circostante, e l'olio di Mandorle Dolci, che idrata in profondità ed ammorbidisce la pelle.

Test realizzati hanno attestato che dopo 1 settimana l' 80% nota una diminuzione delle macchie bianche e un notevole miglioramento delle condizioni delle unghie. Dopo 4 settimane il 73% nota una diminuzione delle sbeccature e l' 80% nota una diminuzione delle sfaldature.


Prezzo consigliato (formato da 15 ml): € 31,00

E' disponibile nei migliori saloni CND™ e i migliori CND™ Shellac™ Certified Salon.


Qusto è uno di quei prodotti che proverei volentieri, con le unghiette dispettose che ho ogni tanto. A voi attira questo trattamento?

A presto&Kisses ^_^





Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn