Mini Review Weleda - Rosa Mosqueta Contorno Occhi Levigante

5/08/2015 08:27:00 PM

Ciao a tutte!

Non ho mai provato a recensirvi prodotti che ho provato solo tramite campioncino, mi sono sempre detta che non potevo capire abbastanza da scriverci una recensione. Poi mi son detta che ci sono dei casi particolari, quando il campioncino è più di uno, per esempio, o se ne ha una quantità tale da poter tirar fuori una sorta di post di prime impressioni in cui vi dico che me ne è parso di questo e quel prodotto.
E allora eccoci qui. Ultimamente ho messo ordine nel cassetto dove li conservavo ed è venuto fuori che possiedo una quantità piuttosto importante di bustine di ogni genere, creme, cremine, shampoo e vari sia inviati da aziende che ricevuti in negozi, che voglio cercare di consumare.

Il primo prodotto di cui oggi vi parlo è un contorno occhi bio del marchio Weleda, linea alla Rosa Mosqueta.



Questo contorno occhi si presenta come una crema bianca, leggera e a rapido assorbimento, è molto fresca e piacevole da applicare soprattutto la mattina, che è poi il momento della giornata nel quale io l'ho utilizzato, anche se è consigliato anche per l'uso serale.
L'azione levigante mi ha stupito, sin dalla prima applicazione ho percepito la zona più liscia e morbida, una gradevolissima sensazione per me che con il contorno occhi ci litigo spesso, perchè si secca facilmente e non è sempre uniforme al tatto.

Uno sguardo al sito ufficiale mi ha fatto scoprire che sono gli estratti di Rosa Mosqueta e Sedum Purpureum a proteggere, rinforzare e levigare la delicata zona del contorno occhi, rendendo meno visibili le piccole rughe e i primi segni di espressione, mentre l’eufrasia officinale, detta anche erba degli occhi, dona sollievo agli occhi stanchi e irritati.

Questo prodotto è inoltre altamente dermocompatibile e adatto per chi fa uso di lenti a contatto, quindi io sono una candidata ideale eheh

Viene venduto in un tubetto da 10ml e mi sembra costi intorno ai € 15.

Inci: Water (Aqua), Prunus Persica (Peach) Kernel Oil, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Alcohol, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Hydrolyzed Beeswax, Rosa Moschata Seed Oil, Olea Europaea (Olive) Oil Unsaponifiables, Sedum Purpureum Extract, Glyceryl Stearate SE, Euphrasia Officinalis Extract, Xanthan Gum, Sodium Beeswax 


Inutile dirvi che sto ponderando seriamente l'acquisto di questo contorno occhi, per questa stagione calda mi sembra l'ideale, la qualità è ottima e il prezzo mi sembra onesto, posto che dovrebbe durarmi diversi mesi dato che non se ne consuma molto per ogni applicazione, anzi. Devo solo andare a caccia da e-shop rivenditori del marchio. Avete da consigliarmene?


A presto&Kisses ^_^




Il prodotto mi è stato inviato dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

6 commenti

  1. in effetti recensire da campioncino è dura, ma dare prime impressioni why not?
    io ne ho finita una confezione intera (ho la review sul blog) e ne ho un buon ricordo devo dire... qui si trova anche in alcuni negozi fisici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, e poi di questo avevo più di una bustina ;) Ce ne sono anche qui di negozi per fortuna, evviva! Ho fatto una ricerca tramite il loro sito, c'è proprio la funzione apposita, molto utile!

      Elimina
  2. In Emilia ormai Weleda si trova anche al Tigotà (alias Acqua&Sapone) e al NaturaSì :)
    Incuriosisce molto anche me, prima o poi lo provo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fortunata!Qui ho scoperto che c'è qualche parafarmacia e erboristeria che la rivende, menomale

      Elimina
  3. Adoro l'azione dell'olio di rosa mosqueta sul contorno occhi. Anche l'olio puro, usato magari di notte, lascia una levigatezza e un nutrimento senza pari.
    Questo prodotto non l'ho mai provato ma mi ha sempre incuriosito molto...adesso poi che ti ho letta ancora di più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh non l'ho mai provato così, puro...terrò presente ;)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn