Tag: The Spring Sparkling Challenge - Spring means Colours

4/13/2015 05:11:00 PM

Ciao a tutte!

Con leggero ritardo eccomi con il secondo post per la challenge ideata da What's in my bag e Consigli di makeup.
La seconda settimana è dedicata ai colori, quelli che gridano primavera e che non vediamo l'ora di usare per i nostri makeup e nailart...con i primi caldi, i raggi del sole che scaldano ogni giorno di più, la voglia di colori pastello cresce sempre di più, anche a contrasto, rossetti corallo, toni delicati di rosa e viola...ed ecco il makeup che ho creato pensando a tutto ciò.



Un makeup sui toni che più amo, viola e lilla, con Interference di Nabla che con i suoi riflessi dona quel 'qualcosa in più' al tutto. La doppia riga di eyeliner, per me tanto difficile, credo(spero) sia riuscita decentemente, con il nero sottile applicato sullo strato più spesso realizzato con l'ombretto in crema di Pupa della LE Sporty Chic.
Sulle labbra poi ho scelto di applicare un bel rossetto fucsia che ho acquistato da poco, si tratta di un low cost firmato Astra, che mi ha piacevolmente colpito.

Occhi:
  • Elf Eyelid Primer
  • Nabla Cosmetics ombretto Interference sulla palpebra mobile
  • MUR dalla palette Eat Sleep Makeup Repeat: Hot Track(verde acido) nell'angolo interno; Final Track appena un velo nell'angolo esterno; Ibiza Heaven sfumato nella piega; Rave On per pulire la sfumatura e sotto l'arcata sopraccigliare.
  • Pupa LE Sporty Chic Vamp! Cream Eyeshadow  Velvet Matt n.03 una riga spessa lungo la rima superiore
  • UD 24/7 in Perversion una riga sottile all'attaccatura superiore delle ciglia
  • Estée Lauder Sumptuous Extreme Mascara

Viso e Labbra:
  • Pupa Like a doll n.01
  • Bourjois CC Eye Cream n.01
  • Glossip Makeup LE Neon Love Blush  n.06, Doll
  • Neve Cosmetics Perfettina
  • Astra My Lipstick n.21



Ed ecco qui, per la terza settimana spero di non accumulare ulteriori ritardi eheh. Voi state partecipando alla challenge, vero?


A presto&Kisses ^_^



You Might Also Like

17 commenti

  1. Che colori meravigliosi *__* Sono molo nelle mie corde,primaverili e ti donano moltissimo ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^^ Sono colori che adoro anche io, e non solo in primavera eheh

      Elimina
  2. Bellissimo make up:) baci

    RispondiElimina
  3. Quella puntina di verde acido all'interno dell'occhio mi piace moltissimo, sembra il pistillo di un bel fiore.

    RispondiElimina
  4. Il make up è davvero grazioso, e poi il punto luce è bellissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. amo quel verde acido, lo metterei ovunque *_* Grazieee ♥

      Elimina
  5. Molto bello questo make-up! Mi piace il punto luce verde, molto originale :)

    RispondiElimina
  6. MA wow!Questi colori messi insieme sono una bomba di primavera assoluta...bella scelta!
    ;)

    RispondiElimina
  7. Questo trucco urla primavera in ogni sfumatura e ti sta benissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieee Miki, era proprio quello che speravo di riuscire a fare ;)

      Elimina
  8. Splendido make up, mi piace tantissimo l'accostamento di colori che ha scelto e poi ti donano un sacco!!!

    RispondiElimina
  9. Super colorato, mi piace e mi mette tanta allegria!

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn