Tag: The Spring Sparkling Challenge - The best spring collection

4/19/2015 09:49:00 PM

Ciao a tutte!

Ancora una volta leggermente fuori tempo..."in ritardo, tutta la vita in ritardo" (il Bianconiglio mi fa un baffo ihih), eccomi a rispondere alla terza settimana di tag The Spring Sparkling Challenge di What's in my bag e Consigli di Makeup.
Si parla di collezioni primaverili, quelle che più ci hanno colpito e delle quali, magari, abbiamo anche deciso di comprare qualcosa.

Le collezioni che solitamente mi colpiscono maggiormente sono quelle con packaging particolari, oppure composte da prodotti con colori che mi ispirano particolarmente, ovvero rosa in varie gradazioni, colori pastello in generale, come saprete, dato che l'ho detto ormai parecchie volte.
E quelle che mi ha detto quel 'qualcosa in più', quelle per le quali il portafogli ha tremato e solo perchè sapeva di non poter reggere certi conti si è salvato, sono queste...



La Dior Kingdom of Colors...vogliamo parlare della chicceria dello stemma privato di Monsieur Dior impresso sulle ciarde? Trovo il blush splendido, come pure gli smalti e il rossetto Rouge Baume in Cotillon, che è un rosso corallo.



 Della French Innocence di Lancome mi ha colpito la delicatezza del packaging, il disegno stilizzato sulla palette per me basterebbe a giustificare l'acquisto, e visto che è una palette quasi tutta nude, sapete che sto dicendo qualcosa di grosso eheh. Trovo adorabili i Lip Lover, tra l'altro.


Givenchy con la COLOreCREATION mi ha colpito per i toni più forti e decisi che compongono la collezione. Ma particolare attenzione l'ho dedicata a quell'illuminante lì in alto, uno spettacolo per gli occhi, non trovate?



 Della collezione primaverile di diego dalla palma abbiamo già parlato qui sul blog e anche nel dettaglio, ciò che più mi ha colpito sono i Bon Bon Blush, che hanno un puff per distribuirli sulle guance e mi incuriosiscono tanto. Trovo molto belli anche i rossetti(sì, tutti) e il gloss.


Infine, c'è la Sporty Chic di Pupa, allegra e pastellosa, con ombretti in crema che mi hanno colpito da subito e i Cheek&Hair simpatici blush in polvere che si possono usare anche per colorare i capelli.


Gli unici prodotti a cui ho ceduto fanno parte della Sporty Chic, e precisamente la mia scelta è ricaduta sull'ombretto in crema lilla e sullo smalto gummy matt giallo. Amo entrambi e ve ne parlerò presto.


Quali sono invece le vostre collezioni preferite?

A presto&Kisses ^_^



*Tutte le immagini sono prese dal web

You Might Also Like

6 commenti

  1. A me piace moltissimo quella pupa:) la trovo adatta a questo periodo un bacione

    RispondiElimina
  2. Bella la collezione di Givenchy, a me è sfuggita, da me questo marchio non si trova anche se a me piace parecchio, è molto particolare.
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho scoperta online, però qui da me dovrei anche trovarla, Idea Bellezza ce l'ha...la cercherò per sognare dal vivo eheh ;) baciiii

      Elimina
  3. La Dior e la Lancome sono splendide e, alla prima, ho ceduto, così come all'ombretto glicine della Sporty Chic, che trovo splendido.

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn