Preview Jean Louis David - Collezione Backstage...goes on stage! [Primavera-Estate 2015]

4/24/2015 12:29:00 AM

Ciao a tutte!


Come si evince dalle foto, per presentarci la sua nuova collezione Jean Louis David ci porta in un Backstage, un luogo normalmente fuori dalla portata dei non addetti ai lavori, dove c'è parecchia agitazione, le modelle sono già pronte, più belle che mai, per sfilare.

Per i tagli corti Jean Louis David propone uno scalato con la parte anteriore più lunga, tagliata all’altezza del mento. Si ottiene così un taglio molto versatile, che può essere modificato, utilizzando i prodotti giusti, per chi vuole una pettinatura molto femminile o anche più audace.


Mentre per il taglio lungo l'idea è avere un carré lungo non scalato con delle ciocche più corte intorno al viso, in modo da dare un senso di leggerezza e movimento.  

Come abbiamo visto, il taglio di punta è sempre lo stesso, il carrè, lo vediamo scalato e ovalizzato intorno al viso, ultra liscio, naturale o anche ad effetto bagnato.
Per quanto riguarda la colorazione invece, JLD propone tre nuove tecniche, che vediamo utilizzate anche nelle immagini qui su:
  • Sunset Light, la tecnica esclusiva Jean Louis David che regala un colore luminoso e un look mozzafiato. La base della nuca è più chiara e sfumata nel colore naturale dei capelli per creare un effetto di scalata luminosità esaltato dal taglio e dallo styling. Ideale per tutte le donne che vogliono dare sensualità e particolarità al proprio colore!
  • Bicolorazione, colore e contrasti insieme in un’armonia di tecniche elegante e sensuale. Le parti interne sono più scure, mentre la parte superiore è schiarita con la tecnica del crêpage con un effetto sfumato. Questa tecnica crea una contrapposizione decisa e di assoluta tendenza, ideale per chi non ama passare inosservata.
  • Contrasti, anzi, contrasti 2.0! Una nuova tecnica che dà vita ad una luce senza precedenti che illumina ogni parte del taglio valorizzandolo in modo unico. Sfumature di luce creano contrasto intorno al viso e sulle punte per un effetto rilievo e un colore brillante.

I nuovi prodotti lanciati, che aiutano anche alla realizzazione delle pettinature appena viste, sono quattro:
  • CC Cream Urban Style, care & styling in un solo gesto. Una texture cremosa per un trattamento idratante che nutre il capello fissando la messa in piega in leggerezza e restituendo dolcezza, elasticità e un effetto shine. Facilita il brushing e protegge la fibra dal calore.
  • Beach Gel Urban Style, definisce le onde regalando un wet look morbido e brillante, perfetto per le sere estive o i party in spiaggia. Un rimedio veloce e pratico per domare i capelli ricci o ondulati, perfetto per l’estate 2015.
  • Shampoo Express Therapy Urban Care, 10 benefici in un unico prodotto ideale per tutti i tipi di capelli. Deterge dolcemente la fibra che in un solo minuto risulterà idratata e districata immediatamente. Facili da pettinare, i capelli ritrovano lucentezza, morbidezza ed elasticità, soffici come una piuma.
  • Shampoo Curl Therapy Urban Care, dona leggerezza, districabilità e disciplina a ogni ricciolo. I ricci sono lucenti ed elastici, estremamente definiti.

La CC Cream è il prodotto che potrò provare per voi, era anche il prodotto che più mi incuriosiva quindi sono contenta. Ne riparleremo quando lo avrò provato abbastanza a lungo.

Belle le proposte di tagli, vero? Io sono sempre affascinata dai carrè, ma non avrei più il coraggio di tagliare così tanto i capelli. Il lungo morbido invece è più nelle mie corde.
Per restare aggiornate sulle novità JLD potete seguire la pagina Facebook e Twitter.


Voi avete mai provato prodotti JLD? E una CC Cream per capelli?

A presto&Kisses ^_^





Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.
Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda,non sono pagata per mostrarvelo nè per parlarne.

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn