Novità Planter's - Acido Ialuronico Antiage Crema Ricompattante

4/01/2015 03:43:00 PM

Ciao a tutte!

Planter's, marchio italiano eco-compatibile, sempre attivo nella ricerca e nello sviluppo per migliorare la qualità dei suoi prodotti e ricercare nuove formule che proteggano la salute dell'uomo e dell'ambiente, lancia per questa primavera appena iniziata, una crema antiage con acido ialuronico, pensata per risvegliare la pelle dopo il grigiore dell'inverno e proteggerla dall'invecchiamento.







Ha una formulazione ricca di principi naturali ed è pensata per pelli aride e sensibili, in particolare per le zone più soggette all'invecchiamento, ovvero braccia, collo e decolletè, per aiutare il microcircolo oltre che a tenere la pelle ben idratata, compatta e tonica.
Tra i principi attivi presenti, segnalo l'Acido Ialuronico, che idrata ed è antietà, l'Estratto di Ibisco, gli Alfa Idrossiacidi della frutta, l'Acqua distillata di Hamamelis e Oligoelementi naturali.   

Priva di parabeni e allergeni del profumo, è testata al nickel e la sua efficacia e tolleranza cutanea sono state dermatologicamente testate.

Il prezzo per la confezione da 200 ml è: € 29

Trovate dettagli su questo e gli altri prodotti e potete anche effettuare acquisti, sul sito www.planters.it


In molte conoscerete la famosa crema riparatrice, in quei simpatici barattolini di latta? Avete mai provata questa o altri prodotti? Qui da me zero rivenditori(ma và?), quindi se mi deciderò toccherà farlo online come al solito.


A presto&Kisses ^_^





Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

2 commenti

  1. Interessante questa nuova crema:) baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn