Novità Nabla Cosmetics - Rossetti matte Diva Crime

4/22/2015 04:58:00 PM

Ciao a tutte!


L'attesa per lìuscita dei nuovi rossetti dal finish matte di Nabla Cosmetics è cresciuta a dismisura sin dalla prima foto postata dall'azienda sui social. Ed ecco che finalmente è arrivato il momento di vederli tutti, in attesa che siano acquistabili, e ci vorrà ancora una settimana.




La linea Diva Crime, ispirata alle icone universali di stile e di bellezza che rispecchiano il Nabla-concetto di Diva, ovvero donne libere di esprimersi, a loro agio nel loro proprio stile, altamente consapevoli di se stesse, donne belle non solo fuori, ma soprattutto dentro.
Si compone di nove tonalità inedite, tutti rossetti dal finish matte con una texture densa, sottile e coprente dalla prima passata, pensata però per essere costruibile nell'applicazione rimanendo senza peso sulle labbra.
Come dice l'azienda, sono audaci ed affidabili, creati per essere indossati non solo con disinvoltura ma con vero e proprio piacere. L'affidabilità ed il comfort sono dati da una formula innovativa accuratamente studiata, che permette anche un'applicazione scorrevole, un'asciugatura veloce per ottenere il finish vellutato con labbra comunque idratate in poche mosse.

Vediamoli singolarmente:



Ombre Rose è un rosa antico di media tonalità con patinatura mauve, ammorbidito e leggermente desaturato per via della punta di grigio che contiene al suo interno. Presenta un'anima romantica ed una rock che convivono in perfetta armonia! La componente calda e quella malva-fredda sono bilanciate in un sottotono neutro.





Alter Ego è un fuchsia intenso che incontra l'amaranto in una tonalità vivida, unica nella sua eleganza. Un colore medio-scuro dal sottotono amarena, tanto complesso nelle sue componenti quanto facile da indossare. Seducente ed affascinante, Alter Ego avvolge le labbra in una vellutata luminosità che fa risplendere il volto facendo sentire speciale chiunque lo indossi!



Paloma è un rosa biscotto leggermente pescato. Un nude dalla forte personalità che valorizza le labbra senza annullarle. È fresco ed ingenuamente provocante. Presenta impercettibili perle riflettenti che, nonostante il finish vellutato, contribuiscono a farne un matte cremoso, intrinsecamente luminoso e molto tridimensionale per labbra morbide ed otticamente rimpolpate.

Across The Universe è un rossetto fuchsia stellare dal sottotono rosso freddo. Colora le labbra come petali vellutati di lussureggianti fiori esotici e le rende succose come sciroppo di frutti rossi! È passionale e travolgente, dal fascino seducente ed accattivante.



Panta Rei è un tono medio rosato con una componente attenuata di rosso all'interno, molto versatile. Una tonalità neutra e viva che definisce le labbra con discrezione donando un effetto chic e raffinato.



Portrait è un corallo di media intensità estremamente inedito e particolare, ben bilanciato nelle componenti rosa ed arancio. All'interno contiene una punta di nero che lo rende lievemente meno acceso ed inesorabilmente elegante.



Rouge Mon Amour è un rosso acceso e saturo in base blu. Tecnicamente è un porpora chiaro che si avvicina al rosso cremisi ma a tutti gli effetti sarà semplicemente uno dei rossi più avvolgenti, pieni e vellutati che si possano desiderare. Nonostante il finish sia completamente opaco Rouge Mon Amour risplende di luce propria.



Vertigo è un elegante color orchidea. La nuance viola rosata che lo caratterizza nasce da un accurato mix di rosa, fuchsia e blu. Più satura del tenue lilla, la tonalità di Vertigo è vibrante, fresca ed attraente, così femminile.


Domina è una tonalità prugna-vinaccia scura e profonda dal sottotono rosso freddo e presenta una sfumatura di velluto viola al suo interno. È audace ed elegante, molto sexy. Si adatta ad ogni incarnato, portando immediatamente le labbra in primo piano senza sopraffare il volto ma lasciando respiro ai lineamenti.




Come dicevo prima, i rossetti Diva Crime saranno disponibili da martedì 28 aprile 2015 sul sito www.nablacosmetics.com d in occasione dell'uscita sarà proposta una promozione.

In attesa di poterli acquistare...e io credo proprio che almeno uno lo prenderò(Mi attirano tanto Alter Ego e Panta Rei), a voi piacciono? Avete intenzione di lanciarvi all'acquisto?

A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

3 commenti

  1. a me piacciono ombre rose, panta rei e vertigo. :P

    RispondiElimina
  2. Non saprei assolutamente quale scegliere, mi piacciono tutti baci

    RispondiElimina
  3. Sono una fan dei rossetti matt, credo proprio che proverò questa nuova linea. Sono tutti bei colori, però preferisco l'ombre rose e domina.

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn