giovedì, gennaio 29, 2015

Review Caudalie - Soleil Divin, Trattamento Solare Anti-Età SPF 30 e 50

Ciao a tutte!

Siamo in piena stagione sciistica invernale, e le/i fortunate/i che riescono a passare qualche giorno sullla neve sanno bene che la pelle va protetta dai raggi solari quanto e di più che durante l'estate a mare. E' quindi importante scegliere una protezione solare adeguata, secondo me con un SPF alto qualunque sia il tipo di pelle e sensibilità, perchè altitudine e riverbero rendono i raggi solari ancora più 'pericolosi', nel senso che il pericolo eritemi e arrossamenti vari è più alto, con tanti anni di settimane bianche alle spalle, ricordo bene quanto sia importante avere una crema davvero efficace.



Vi parlo oggi dei solari viso Caudalie, linea Soleil Divin, creme ad alta protezione con SPF 30 e 50, che ho avuto l'opportunità di provare la scorsa estate e che restano indubbiamente valide anche per la stagione invernale.

Contenute in pratici tubetti da 40ml, quindi comodi anche da portare in viaggio, che preveda o meno un aereo, sono creme delicatamente profumate, con ispirazioni ai fiori di frangipane, al cocomero e alla foglia di limone. Sono a rapido assorbimento nonostante la consistenza non proprio liquida, il che le rende piacevoli da usare anche come base trucco, cosa che ho fatto un paio di volte senza riscontrare particolari problemi di untuosità (e lo sapete che la mia pelle si lucida parecchio, specie d'estate).

Le creme Soleil Divin combattono i radicali liberi, uniscono la protezione dei filtri solari all’efficacia anti-ossidante dei Polifenoli dei vinaccioli dell’uva brevettati, per un’azione al 100% anti-età. La presenza di Vinolevure® aumenta l’idratazione dell’epidermide e aiuta le difese immunitarie della pelle, molto alterate per l’esposizione al sole. Non sono comedogene.

Ho trovato queste creme viso validissime, le ho usate sia al sole in collina che al mare che in piscina, mi hanno garantito sempre una protezione completa, facendomi sentire protetta a tutte le ore, anche in acqua, dove ho potuto piacevolmente notare che non scivola via dalla pelle, nè lascia patine bianche.

Quantità: 40ml (PAO 9M)
Prezzo:  SPF30 - €23,00 ; SPF50 €26,00
Consigliato? Si
Inci: Senza parabeni, fenossietanolo, ftalati, oli minerali, sodio laureth sulfate, ingredienti di origine animale.


Sono acquistabili nelle farmacie associate oppure sugli eshop online. Potete vedere l'intera gamma sul sito


Se cercate dei solari validi io ve li consiglio, non sono una che si accontenta facilmente, Caudalie mi ha piacevolmente stupito, una conferma della grande qualità del marchio.

Voi cosa ne pensate? Avete mai provato i solari Caudalie?

A presto&Kisses ^_^





I prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

4 commenti:

  1. I solari no, forse dovrei rimediare. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se hai la possibilità Ery, te li consiglio ;)

      Elimina
  2. Questo brand è una continua conferma, i solari sono un bel problema per la mia pelle fotosensibile, li proverò ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ho la pelle sensibilissima, per questo se un solare mi piace vuol dire che è davvero valido!

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥