sabato, dicembre 20, 2014

Tag: The Christmas Advent Challenge - Christmas' mood

Ciao a tutte!

Se non arrivo al sabato non riesco a sedermi e pensare con lucidità alle risposte da dare a questo bel tag che, vi ricordo, è stato genialmente ideato da What's in my bag e Consigli di makeup.

Questa settimana si parla di atmosfera natalizia, di tradizioni vecchie e nuove...
Per me il Natale è sempre stata una festa bellissima, i colori, le mille luci che 'arredano' la città, le canzoncine che adoro(specie quelle da festa casalinga americana anni '50 ihih), i regali da fare e da ricevere, l'attesa...insomma da piccola in particolare era una gioia.
Ora che sono più grande l'idea dei troppi pranzi e cene, con una parte di quella magia natalizia che un po' è scemata per colpa dello spirito fanciullesco che tende a scivolare via, tendono a farmi apprezzare meno questa festa, che però sento sempre molto.
Se in città non vedo le luci in centro mi rattristo, fanno atmosfera e senza è già triste così tutto l'anno eheh...peccato che quest'anno se ne siano usciti con delle decorazioni degne del Festival di Sanremo(dal quale credo le avremo prese in saldo XD)



giovedì, dicembre 18, 2014

martedì, dicembre 16, 2014

Novità PaolaP Makeup - Lip Styler Opera Collection

Ciao a tutte!

Anche se è già passato qualche giorno dall'uscita di questi rossetti voglio segnalarveli anche io, da rossettomane proprio non ce la faccio eheh
PaolaP Makeup ha lanciato lo scorso 4 Dicembre una collezione composta da 6 rossetti dal finish mat, cavalcando il trend del momento,i Lip Styler Opera Collection.
I loro nomi, e anche le tonalità, si ispirano a famose protagoniste dell'operetta internazionale, come il titolo Opera lascia intendere.



Un'ottima pigmentazione e durata, mantenendo una stesura scorrevole e una buona idratazione, sono le promesse, grazie anche alla presenza di olio di ricino e della cera di origine vegetale.

TOSCA: color carne naturale, molto in voga alla fine del 1800, epoca in cui è ambientata l'opera e durante la quale l'ideale di bellezza per le donne borghesi è caratterizzata dalla sobrietà.