sabato, dicembre 13, 2014

Tag: The Christmas Advent Challenge - Love, Hate, Wish...in Christmas Time!

Ciao a tutte!

Siamo alla seconda settimana della Christmas Advent Challenge ideata da What's in my bag e Consigli di makeup, e se si intitola Love, Hate, Wish... in Christmas Time!, si parla di classifiche, di preferiti e meno dell'anno che sta finendo, più quello che vorremmo trovare impacchettato sotto l'albero(ebbene sì, non ne abbiamo mai abbastanza eheh).

I love...


venerdì, dicembre 12, 2014

Review Wet n Wild - Lip Color Smokin' Hot Pink

Ciao a tutte!

Wet n Wild, marchio low cost americano, sta lentamente tornando in alcuni negozi in giro per l'Italia(non da me...che strano, eh?), è anche più facilmente reperibile online grazie a eshop come Maquillalia, ecco perchè mi fa piacere parlarvi del rossetto che ho comprato ormai un anno fa a Barcellona, si chiama Smokin' Hot Pink (E905D).


Il packaging, semplice e in plastica, è la cosa più antipatica, odio i rossetti che non rientrano completamente nell'astuccio, perchè è matematicamente certo che aprendoli o chiudendoli finisca col toccarli e scheggiarli...cosa che ovviamente è successa anche con questo qui...è comodo e utile riuscire a vedere il colore del rossetto senza aprirlo, ma alla fine preferisco l'ignoto per salvaguardare l'integrità dei miei piccini.


Il colore è un rosa caldo, non troppo scuro, completamente opaco. Dal nome mi aspettavo un fuchsia, un colore più forte e deciso, e invece è una tonalità 'tranquilla', portabilissima da tutte. L'applicazione ad alcune potrebbe risultare poco piacevole a causa della durezza del rossetto, scorre poco sulle labbra e bisogna premere leggermente ma per quanto mi riguarda lo preferisco ad un rossetto eccessivamente cremoso, che sbava con facilità alla minima distrazione, bisogna stare attenta in ogni caso, ma con una passata si ottiene un colore pieno, pressocchè perfetto. L'unica accortezza è avere le labbra lisce e morbide, fare uno scrub non è male, perchè come praticamente tutti i rossetti opachi tende ad evidenziare ogni minimo difetto.
Trovo però che non secchi le labbra e non evidenzi eccessivamente le naturali pieghette, cosa che me lo fa apprezzare particolarmente.
La durata è buona, sta lì fermo per diverse ore se non si fa altro che parlare e, al massimo, bere. Un pranzo lo mette più in difficoltà, tende a cancellarsi quasi del tutto al centro delle labbra e una riapplicazione è praticamente d'obbligo.



Quantità: 3,3gr (PAO 18M)
Prezzo: € 2,99
Consigliato? Si, se piace il finish.



Presi uno di questi rossetti per curiosità e l'ho scelto ad istinto, swatchando tra i disponibili. Non sapevo molto del brand in quel periodo, a parte quel po' che ricordavo, cioè la grande qualità della palettine e anche delle matite, quindi mi considero fortunata ad aver beccato un prodottino di qualità, un bel colore che mi piace usare per i miei trucchi 'da tutti i giorni'.

Vi piace? Avete avuto modo di provare uno dei rossetti di questa linea?

A presto&Kisses ^_^

martedì, dicembre 09, 2014

MOTN - Night out in purple

Ciao a tutte!

Ultimamente ho poco tempo e anche voglia di creare trucchi complicati, sarà il freddo(e io non lo sopporto) a cui mi devo ancora abituare...però la settimana scorsa ho fatto questo, niente di strano e particolare, ma mi è piaciuto com'è venuto e mi faceva piacere farvelo vedere, anche perchè uso alcuni prodotti che posseggo da poco, tra cui il fondo Pupa Like a doll, il blush diego dalla palma della Original Sin e la matita labbra Collection Professional.


Novità MAC - Kinky Boots[Esclusiva Online]

Ciao a tutte!

MAC sforna una collezione dopo l'altra, questa sarà disponibile solo online da dicembre per sole 8 settimane, si chiama Kinky Boots, e nasce per celebrare la vittoria del musical omonimo ai Tony Awards(gli Oscar di Broadway).

La storia parla del proprietario di una tradizionale fabbrica di scarpe, che per salvarla dal fallimento inizia a produrre stivali per drag queen e trans.