martedì, luglio 29, 2014

Novità OPI - Nordic, collezione A/I 2014-2015

Ciao a tutte!

Siamo nel bel mezzo dell'estate(simpaticamente detta lugliembre dai più...), ma OPI ci presentà già la collezione che vedremo in vendità in autunno.
La collezione si chiama Nordic by OPI, è inspirata ai colori contrastanti dei paesi nordici, Finlandia, Norvegia, Danimarca.

Gli smalti che fanno parte di questa collezione hanno sfumature cromatiche uniche, che ricordano le
spezie, come la cannella, oppure il caldo e avvolgente whisky, c'è anche un inedito color blu-viola ispirato al cielo scandinavo e ricchi colori carichi di luce come l’arancio, il rosa e un verde acqua scuro.

“Quando creo i colori per una nuova collezione stagionale, traggo sempre ispirazione dal cibo,
dalla musica, dall’arte, dal paesaggio e dallo street style di una particolare destinazione.
Mentre stavo pensando alle shade della Collezione Nordic, ho mangiato focacce alla cannella e bevuto del glogg, ho scattato fotografie delle luminosissime painted house, ed ho ammirato con meraviglia la topografia della regione: dalle luci nordiche e dal sole di mezzanotte, fino ai fiotti di lava ed ai profondi fiordi. Tutti questi diversi elementi si sono riuniti per ispirare una altrettanto variegata gamma di colori che catturano l'estetica della regione nordica."
-Suzi Weiss-Fischmann, Co-Fondatrice e VP di OPI.

Novità MAC - Nail Transformations

Ciao a tutte!

La novità assoluta in casa MAC per quanto riguarda l'universo unghie sono degli smalti top coat, creati in collaborazione con Marian Newman, ex scienziato forense e ora nota esperta di unghie, che permettono in un gesto di cambiare la propria manicure, tutte le volte che si vuole.