giovedì, giugno 05, 2014

Iniziative - [ comfort zone ] Perfect Body Week

Ciao a tutte!

A causa di impegni vari sono un po' indietro con i post e me ne dispiace, non vi ho infatti ancora raccontato dell'ultimo giorno al Cosmoprof dove ho avuto modo di conoscere e apprezzare [ comfort zone ], e la filosofia che c'è dietro...rimedierò presto per parlarvene al meglio. Intanto oggi vi parlo di una loro bella iniziativa che partirà lunedì 9 Giugno e terminerà il 14, la Perfect Body Week, una settimana dedicata alla cura del corpo durante la quale i centri aderenti offriranno il nuovo trattamento tonificante elasticizzante BODY STRATEGIST+ FIRMING TREATMENT al prezzo speciale di €25, ed uno sconto di €20 sull'acquisto dei prodotti delle linee BODY STRATEGIST + (tonificanti eanticellulite), D-AGE (rassodanti anti-età) e lo scrub corpo FRUITY PEEL.



Novità Revlon - Beauty Tools by Marchesa

Ciao a tutte!

Revlon ha lanciato una novità che piacerà senz'altro a molte di noi, vuoi per il packaging ultra femminile, vuoi per la collaborazione 'fashion', vuoi perchè in tante adoriamo i pennelli e attrezzi da manicure.

La collaborazione di cui parlo è stata allacciata con Marchesa, nota casa di moda, e per realizzarla si sono ispirati alle ultime tendenze moda, ai colori visti sulle passerelle, con motivi eleganti ispirati proprio alle creazioni Marchesa,  aggiungendo un tocco di glamour e raffinatezza, in modo da rendere la routine di ogni donna ancora più piacevole.


Sono stati creati 7 pezzi, 3 per la cura delle unghie, 2 per gli occhi  e 2 per il viso .


lunedì, giugno 02, 2014

Prime impressioni e varie - Maybelline Colossal Go Extreme Mascara

Maybelline Estate 2014  
Ciao a tutte!

Come molte altre blogger anche io sono stata tra le fortunate scelte per provare alcune novità firmate Maybelline.

Il primo prodotto che ho provato un po' e di cui parliamo oggi è il mascara Colossal Go Extreme, l'ho potuto provare solo una settimana quindi le mie sono davvero solo impressioni generali.

Sappiamo tutte quanto il mascara sia importante per esaltare lo sguardo, io stessa non posso farne e a meno e non so proprio come facessi prima senza...quando non ce l'ho(e mi è capitato in vacanza di dimenticare il mascara a casa...no comment...) sento e vedo il mio trucco incompleto, perchè gli occhi risaltano di meno, e sembrano anche più piccoli.
Il potere del mascara è proprio quello di evidenziare, esaltare lo sguardo, aprendolo al mondo.