sabato, aprile 19, 2014

Novità Estée Lauder Limited Edition - Bronze Goddess Collection

Ciao a tutte!

Estée Lauder ha pensato, per l'estate 2014, ad una collezione ricca, lussureggiante e sensuale. Si chiama Bronze Goddess ed è comporta da un intera gamma di prodotti per il makeup, più un profumo, un eau fraiche per la precisione, con relativa linea corpo.



La parte dedicata al makeup, la Bronze Goddess Color Collection, è una collezione di raffinate tonalità nude, arricchite da cromatismi che spaziano dai coralli morbidi all’intensità delle more a sfumature metalliche profusamente dorate.

giovedì, aprile 17, 2014

Novità Orly - Collezione Baked, Estate 2014

Ciao a tutte!

La nuova collezione di smalti Orly per l'imminente estate (sì, crediamoci), si chiama Baked, e l'avete intravista già nel mio post sul primo giorno di Cosmoprof(se non l'avete letto, è qui )
Vediamola più nel dettaglio:









 
Lush – verde kiwi con microglitter e confetti ton sur ton










martedì, aprile 15, 2014

Review Caudalie - Les Petites Récoltes

Ciao a tutte!

Quando un cosmetico, oltre che efficace, risulta piacevole anche all'olfatto posso dire di trovarlo pressocchè perfetto, perchè così utilizzarlo non è solo un 'dovere', ma diventa anche un piacere, una coccola che ti fa sorridere e mettere di buon umore.

Queste tre cremine per mani e unghie di Caudalie, Les Petites Récoltes, letteralmente Piccole Colture, sono diventate la mia coccola quotidiana. Io che non ho un gran bisogno di crema mani neanche d'inverno, ho trovato una simpatica e piacevole abitudine nello incremarmi le mani, massaggiare le dita e le cuticole, e sentirle poi delicatamente profumate; un profumo buonissimo che mi ha aiutato a passare i tristi e grigi pomeriggi invernali.



Novità Be Chic - Nature Voyage, Collezione Primavera Jewels + Makeup

Ciao a tutte!

Be Chic ha pensato di unire il mondo dei gioielli a quello del makeup per la sua nuova collezione primaverile, Nature Voyage, piena di colori e personalità, che prende spunto da luoghi esotici, tessuti indiani e colori naturali.
Sono nate così tre variati di questo mix jewels+makeup, ognuna dedicata all'ispirazione da cui è nata.


COLLANA COLOR RINGS: Collana lunga, impreziosita da charms in metallo smaltato.

Exotic: colori tenui e sobri, ispirati ai tramonti esotici.


Novità CND - Paradise Collection

Ciao a tutte!

Per la stagione calda CND ha pensato di ispirare la sua nuova collezione, la Paradise Collection, ai colori dei Tropici, uno di quei luoghi in cui si sogna sempre di andare in vacanza.
 I sei nuovi colori si ispirano infatti ai colori brillanti e saturi della foresta pluviale, dei fiori e della frutta esotica.








Bicycle Yellow – brillante giallo sole









lunedì, aprile 14, 2014

Il mio Cosmoprof - Day 1

Ciao a tutte!

Come sapete quest'anno sono riuscita finalmente anche io ad andare al Cosmoprof, e per raccontarvi la mia prima esperienza nell'enorme fiera bolognese ho pensato di dividere i miei post in giornate, quindi questo è il primo di tre, parto in ordine cronologico dal venerdì.
Preparatevi psicologicamente perchè ho tanto di cui parlare!!

Anche se il traffico e una coda inaudita dal casello fino in fiera hanno tentato di fermarci, alla fine siamo arrivate e abbiamo potuto cominciare ad ambientarci (io più che altro, perchè la mia compagna di avventure, santa e beata subito A.G. , sapeva bene cosa e come fare *_* )

La priorità del giorno era passare qualche ora insieme ad Ary, per riunire il magico gruppo delle 4(ora 3)bloggers4...collaborazione che ci diede l'opportunità di conoscerci meglio e diventare le amiche che siamo oggi. ♥
Insomma decidiamo di incontrarci nel padiglione 16, allo stand de La Cremerie, dove tra l'altro siamo passate a salutare Francesca, SkinkiFra, che ho riabbracciato con tanto piacere.

E' stata proprio lei a raccontarci qualcosa di più di questa azienda italiana che produce prodotti naturali dal 99% al 100%, senza coloranti sintetici, utilizzando solo materia prima, quali frutta e verdura, appena raccolta e coltivata in campi incontaminati in alta collina.
Produzione possibile grazie alla costante ricerca in collaborazione con il Consorzio Universitario di Sabina Universitas e l’Università di Perugia che utilizzano le ultime tecnologie per garantire il meglio della fitocosmesi.
Ci sono olii per massaggio, creme e scrub corpo, saponi, ma anche tanti prodotti per il viso, quali sieri, maschere, creme, detergenti e tonici.