mercoledì, febbraio 26, 2014

Oltre il makeup...i miei tè preferiti ^^

Ciao a tutte!

Era da un po' che pensavo a cosa potessi inserire nella mia piccola rubrica 'Oltre il makeup', e data la quantità industriale di tè che consumo praticamente 10-11 mesi l'anno, ho pensavo di mostrarvi i miei preferiti.
Non ho negozietti carini e ricercati dove comprare varietà particolari, e se ci sono non ho ancora avuto modo e voglia di scovarli(pigrizia sempre mode on), quindi mi rifornisco in supermercati(Lidl in primis), al massimo usufruisco di regali di amici e parenti in gita fuori città(provincia è meglio).

Prediligo i tè profumati e intensi, non amo molto quelli che presentano cannella o frutti di bosco, mentre mi piacciono tanto quelli agli agrumi e quello al gelsomino (lo bevevo sempre nella theria cittadina,non l'ho più trovato uguale ç_ç).
Eccezione che conferma la regola, il Tè di Natale, che ho bevuto a casa di mio cugino a Barcellona(e preso in un negozio specifico lì), la cannella è, credo, il componente principale, ma mi piace molto, l'ho bevuto spesso durante il passato dicembre.

il mio simpatico infusore ^^