Review Bio Ionic - Blue Wave, spazzola lucidante antistatica

12/18/2014 07:20:00 PM

Ciao a tutte!

Durante la scorsa estate ho più volte nominato qui e là una spazzola di cui oggi vi parlo, una spazzola lucidante antistatica prodotta dalla Bio Ionic.



Blue Wave è leggera, con manico ergonomico in plastica opaca, davvero piacevole da utilizzare.
Le setole sono disposte ad onda e sono fuse con la tecnologia minerale Nano-Ionic™ , un complesso di Ioni naturali atti ad idratare i capelli. Inoltre la sezione “tonda-quadrata” in metallo permette di lisciare o di creare ricci e onde più velocemente.
 Con questo tipo di spazzola il rischio di spezzare i capelli durante il brushing è minimo, inoltre, districa bene i capelli e li rende luminosi. Elimina l'effetto crespo e l'elettricità statica, quella che vi fa drizzare i capelli effetto 'ho messo le dita nella presa della corrente' eheh


Questa spazzola ha davvero rivoluzionato la mia routine di scarsa acconcia-capelli quale sono. Ho i capelli mossi ma non troppo e tendenti al crespo, cioè al naturale sono un pagliaio molto poco carino a vedersi, quindi metterli in piega, liscia o mossa che sia, mi è vitale. Se sono altre mani a lavorarmi i capelli, riesco a mantenerli in piega tranquillamente per giorni, quando li faccio io beh, è diverso(ma forse è così un po' per tutte eh?), roba che in 24h mi ritrovavo una matassa quasi informe.
Usare questa spazzola però mi ha semplificato la vita, tirare la radice e arricciare le punte a boccolo è stata una passeggiata, poche mosse precise e le ciocche prendevano forma. Avere una certa manualità è importante, usarla spesso ha sicuramente migliorato le cose e ho anche leggermente velocizzato i tempi di asciugatura, ma sin dal primo uso ho notato davvero dei notevoli miglioramenti, mi sentivo poco impedita rispetto al solito, insomma. Lisciarli da sola è stata una fatica immane rispetto alla messa in piega mossa, ma perchè ci vuole più precisione e accortezza, ma il risultato è stato alla fine comunque soddisfacente.

A-Vita Concept distribuisce queste spazzole, per info ed eventuali ordini potete contattarli:
0383 219923 
info@a-vita.it 


Se non si fosse capito, amo questa spazzola, mai ne avevo trovato una tanto di qualità e che davvero mi semplificasse la vita, se non mi abbandona lei, difficilmente lo farò io.

Voi che spazzola usate per asciugare i capelli? Questa la conoscevate?

A presto&Kisses ^_^





Il prodotto mi è stato inviato dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

4 commenti

  1. Avevo letto qui e lì il tuo apprezzamento per questa spazzola e sono felice di leggerne oggi la recensione. Un prodotto che semplifica la vita val sempre la pena di essere acquistato. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh si,ho passato l'estate a decantarne le lodi :P

      Elimina
  2. Ho acquistato spazzole termiche tipo questa tempo fa ma sono decisamente impacciata nel lisciarmi i capelli... alla fine uso sempre quelle di legno :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beata te che riesci ad usarle di legno, io quelle al massimo per pettinarli e basta :)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn