Burberry - Festeggia il Natale presso la Rinascente di Milano

11/17/2014 05:57:00 PM

Ciao a tutti!

Quest'anno Burberry ha deciso di festeggiare il Natale presso la Rinascente di Milano in P.zza Duomo, da domani 18 Novembre al 1 Dicembre, il punto vendita che possiede la linea makeup in esclusiva sarà allestito a festa con vetrine a tema, nell'aria le note di My Burberry e la nuova scintillante collezione Make-Up che illuminerà l’atmosfera.  



Nella prima settimana dell’operazione, dal 18 al 28 Novembre, presso il corner Burberry all’ingresso della Rinascente, ci sarà un Make-Up Artist pronto a presentare Winter Glow, la collezione invernale che si basa sui toni ruggine e oro e presenta confezioni in edizione limitata, che verrà utilizzata per creare look luminosi da sfoggiare durante le festività natalizie. Nuovi mascara, eyeliner e matite per le sopracciglia completano lo stile.


Inoltre, in linea con il concept della Burberry Beauty Box di Londra e per completare il Total Look, ad ogni piano dello shopping centre ci saranno le Burberry Girls ad effondere nell’aria il nuovo jus My Burberry, l'iconica fragranza femminile che per l’occasione potrà essere incisa direttamente con le lettere del proprio nome o della persona a cui lo si vuole donare per le feste. 

->Per prenotare la propria Make-Up session è necessario avvalersi dei seguenti contatti:
Tel: +39 346 400 26 99

Ricordo che il Make-Up Burberry è disponibile in esclusiva presso la Rinascente Milano piazza Duomo e la Rinascente Palermo via Roma.




Voi fortunate donne che potrete accedere alla Rinascente in questo periodo andrete a fare un salto? Fatemi sapere! Io mi limito a guardare la nuova collezione con gli occhi a cuoricino eheh *_*


A presto&Kisses ^_^




Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn