Novità Nabla Cosmetics - Mascara Le Film Noir

10/30/2014 03:36:00 PM

Ciao a tutte!

La novità di cui si vociferava fino a stamattina è stata svelata, e l'immagine misteriosa di un volto femminile, in particolare dell'occhio, voleva dirci che il nuovo prodotto, novità assoluta in casa Nabla Cosmetics, è Le Film Noir, il primo mascara del marchio.

Questo mascara si ispira al genere cinematografico del Film Noir e alle sue protagoniste femminili dagli sguardi profondi e seducenti, le classiche Femme Fatale.


Immagine dell'artista neozelandese Kelly Thompson, che ha realizzato per NABLA una Femme Fatale in chiave contemporanea coniugando gli anni '40 con il glamour dei nostri giorni e rappresentando così perfettamente il nostro immaginario.
Le Film Noir è un mascara volumizzante ultra nero e lucido, che avvolge immediatamente le ciglia ed intensifica lo sguardo. 
La formula, che comprende cere vegetali e cera d'api ed è arricchita da olio di ricino e da componenti antiossidanti che lucidano, rinforzano e proteggono le ciglia, è morbida e cremosa, e dona volume alle ciglia senza appesantirle, lasciandole elastiche, leggere come petali. 
L'applicatore a goccia in fibre è scolpito su tre lati e consente di prelevare la giusta quantità di prodotto e di pettinare le ciglia in tutta la loro lunghezza avvolgendole una ad una, è insomma pensato per un'applicazione precisa e per raggiungere anche le ciglia più difficili da truccare, come quelle più esterne.



Formulato senza: SILICONI · PETROLATI · PARABENI · FTALATI · PEGs · EDTA
 
Sarà disponibile da mercoledì 5 novembre 2014 su www.nablacosmetics.com. 
In occasione dell'uscita del mascara sarà proposta una promozione. 

Che ne pensate? Avevate indovinato qual'era questo nuovo prodotto? (io si, lo ammetto ihih)

A presto&Kisses ^_^ 








Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn