Review Bjobj - Scrub Esfoliante Viso

9/03/2014 08:30:00 AM

Ciao a tutte!

In questi mesi estivi ho avuto modo di provare uno scrub viso della Bjobj, marchio eco-bio di una certa fama, un prodotto di cui sentivo il bisogno da un po' senza però decidermi su quale marchio buttarmi...poi Sanecovit, senza saperlo, mi è venuta in 'soccorso', se così si può dire eheh
Questa giovane azienda, nata nel 1989, ha dato vita ai marchi BJOBJ, SINEA, BIOOUT E BIOBAO e grazie ai laboratori di produzione, producono anche conto terzi. Il loro e-shop è di facile navigazione, vi consiglio di darci un'occhiata.



Il packaging mi piace perchè la superficie non è perfettamente liscia, la plastica è opaca, e permette una presa maggiore, anche con le mani bagnate, secondo me.
Questo scrub si presenta come una cremina beige con microgranuli di nocciolo d’Albicocca e Pesca, e la formula è arricchita con burro di Karité, oli di Mandorle dolci e Germe di Grano, estratti di Tè verde e Avena, e Vitamina E.
Profuma di mandorle ed anche per questo è un piacere da utilizzare, il profumo ti avvolge mentre lo si massaggia sulla pelle inumidita...vien quasi voglia di mangiarlo1

L'azione esfoliante è delicata, perchè i granuli sono davvero molto piccoli, motivo per cui lo trovo indicato come scrub anche per chi ha la pelle delicata come la mia. Inoltre non secca la pelle, che subito dopo sento liscia, pulita, che non tira. Grazie alle sostanze che contiene, per le loro proprietà nutrienti, idratanti e tonificanti, la pelle è da subito morbida, per nulla stressata dall'azione scrubbante. Ciò rende l'utilizzo di questo prodotto una piacevole coccola, anche per chi non ha spesso voglia di fare questo 'passaggio' in più, tipo me, che invece mi sono ritrovata a cercarlo spesso da quando ce l'ho.
Si consiglia comunque di usarlo solo un paio di volte a settimana.



Quantità: 75ml (PAO 6M)
Prezzo: € 9,10. Trovo che sia un prezzo onestissimo per la qualità e la quantità a disposizione.
http://www.sanecovit.it/scrub/scrub-esfoliante-Bjobj-BB216.html
Consigliato? Si
Inci: Il prodotto è adatto a Vegani: non contiene sostanze animali o di derivazione animale.
aqua (water), cetearyl alcohol, glycerin, *butyrospermum parkii butter, *prunus amygdalus dulcis oil, caprylic/capric triglyceride, triticum vulgare germ oil, prunus armeniaca seed powder, decyl glucoside, *avena sativa extract, potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, *camelia sinensis leaf extract, tocopherol, glyceryl stearate, xanthan gum, potassium sorbate, prunus persica seed powder, sodium benzoate, benzyl alcohol, lactic acid. 
(*proveniente da Agricoltura Biologica Certificata)

Vi lascio il link di Sanecovit, ci si trovano diversi prodotti interessanti:
www.sanecovit.it


Avete mai provato questo prodotto? E, in generale, come vi trovate con i prodotti Bjoji?

A presto&Kisses ^_^




Il prodotto mi è stato inviato a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

6 commenti

  1. Hai dimenticato una b :D il brand si chiama Bjobj.
    Acquisto i loro prodotti da qualche anno ma non ho mai provato lo scrub viso.

    RispondiElimina
  2. Questo scrub non l'ho provato ma mi piace il fatto che sia delicato ^^

    RispondiElimina
  3. molto utile la tua recensione cercavo proprio un prodotto così ,)
    nuovo post: ♡ Ce ne è per tutti i mesi Agosto ♡
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn