sabato, settembre 06, 2014

Novità Davines - Flamboyage, Il servizio di colorazione che accende i capelli di luce naturale

Ciao a tutte!

Oggi vi presento il nuovo servizio creato da Davines, e che trovate in esclusiva nei saloni Davines, per rendere i capelli più luminosi, il tutto nel rispetto del capello, che non viene stressato in alcun modo.


Per realizzare il Flamboyage si utilizza una speciale striscia adesiva che, posizionata sui capelli, ne seleziona una quantità casuale su cui il parrucchiere applica il colore. Il risultato in questo modo è determinato proprio dalla casualità, che rende l'effetto finale estremamente naturale e impossibile da ripetere a mano libera; si creano ricche trame di riflessi tra i capelli che, tra l'altro, rendono meno evidenti la ricrescita del capello colorato, ma non è un servizio che deve essere necessariamente rinnovato in funzione della ricrescita, è infatti consigliato anche a chi vuole provarlo una volta sola.


Il servizio si addice ad ogni tipo di capello, colore(anche insolito) e ad ogni taglio. Si dice che l'effetto sia molto raffinato sui capelli medi e lunghi, sia lisci che ricci, e crei effetti molto interessanti sui capelli corti.

Per trovare il salone Flamboyage più vicino a voi: www.davines.com


Fatemi sapere se lo proverete, io ero curiosa, ma purtroppo ho controllato sullo store locator e non ho in zona nessun salone affiliato disponibile...

A presto&Kisses ^_^




Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

3 commenti:

  1. ecco questo si che è molto interessante! :)
    buon lunedì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo, una bella novità ;) buon lunedì a te!

      Elimina
  2. bellissimo questo post!!
    nuovo post:♡ I miei regali di compleanno ♡
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥