MOTN - In the middle of September still dreaming about the holidays

9/17/2014 05:53:00 PM

Ciao a tutte!

E ci risiamo, è di nuovo MOTN, questo è di sabato sera scorso. Sono in una fase 'amo l'oro' e allora lo metto un po' ovunque eheh Per l'abbinamento con il teal mi sono fatta influenzare dai miei meravigliosi(me lo dico da sola, lol) orecchini a forma di stella marina. Sulle labbra ho l'adorato Pupa I'm n.303, che questa estate è stato mio fedele compagno.


Occhi:
  • Max Factor Wild Shadow Pencil n.40(color oro) sulla palpebra mobile, come base
  • MUA Poptastic Palette ombretto oro su metà palpebra, dall'interno verso il centro
  • Sleek palette Snapshots ombretto Green Iguana sull'altra metà della palpebra e tamponato sulla riga di matita Bourjois
  • Sleek palette Oh So Special ombretto Wrapped Up sfumato nella piega insieme a Green Iguana; Bow sotto l'arcata sopraccigliare
  • Essence Gel Eyeliner n.01 Midnight in Paris(fuori produzione) lungo la rima superiore
  • Bourjois Contour Clubbing Waterproof n.45 Blue Remix sulla rima inferiore
  • Madina matita color carne n.59 nella rima interna inferiore
  • Maybelline Colossal Go Extreme Mascara 


Viso e Labbra:
  • Sephora fondotinta Light Veil n.30(campioncino in prova...non male)
  • Bourjois CC Cream Eye in Ivory
  • Youngblood HD Powder Traslucent
  • Lumiere Cosmetics Blush in Apricot
  • Neve Cosmetics Perfettina
  • Pupa I'm n.303


Spero vi piaccia, fatemi sapere!

A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

14 commenti

  1. Bellissimo trucco Sabry! Questo mascara ti fa delle ciglia stupende, appena finisco i tremila aperti lo provo *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy! Già, è un buon mascara ^^ (C'è la recensione qui da qualche parte, tra l'altro ;) )

      Elimina
  2. Sa ancora di estate questo make up, che nostalgia :)

    RispondiElimina
  3. Che bella! :) Anch'io adoro l'oro e lo metterei ovunque!

    RispondiElimina
  4. Questo rossetto mi piace tantissimo su di te...e concordo con Foffy....sa proprio di estate questo look :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho detto che non mi rassegno ancora alla fine dell'estate eheh ;) Questo rossetto lo amo troppo! *_*

      Elimina
  5. che bella che sei Sabri! Adoro i colori scelti per il make up e trovo che il rossetto ti doni un sacco ^_^

    RispondiElimina
  6. la fase "amo l'oro" per me non è mai passata!!! XD credo di averla sempre avuta!!! :)
    anch'io ho due paia di orecchini a forma di stella marina... un paio ha quelle dimensione, l'altro invece è decisamente oversize!!! XD

    mi piace davvero tantissimo questo make-up, hai scelto colori che non solo mi piacciono ma che si sposano anche perfettamente con il tuo viso ed i tuoi occhi!!! :) e quel rossetto pupa è meraviglioso!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Serena, anche io sono molto soddisfatta di com'è venuto :) E si, il 303 è tanto tanto bello *_*

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn