lunedì, agosto 25, 2014

Novità Make Up For Ever - Artist Shadow

Ciao a tutti!

Per festeggiare i 30 anni dalla nascita del marchio, MUFE (Make Up For Ever), leggendaria casa produttrice di prodotti per il make up professionale, ha creato una collezione di ombretti, la Artist Shadow, in collaborazione con Dany Sanz, che rispecchia quanto il marchio vuole da sempre esprimere, ovvero creatività, innovazione, rigore, passione, generosità. 
Una collaborazione che ha richiesto tre anni di lavoro per creare una gamma di colori ampia, ricca, suddivisa in cinque parti, una per finish: mat, satinato, metallico, iridescente, diamante.


Gli ombretti hanno una texture ultra sottile e morbida, che li rende facilissimi da sfumare. La loro formula innovativa permette una facile applicazione, una tenuta impeccabile e un colore ultra-pigmentato per una resa immediata estremamente precisa. Per dare sia ai professionisti del settore che a noi semplici appassionate, la possibilità di giocare con i colori.


Le texture perlate (satinate, metalliche, iridescenti, diamante) sono caratterizzate da due tecnologie innovative:atomizzazione dei pigmenti e tecnologia Water-Blend. 

Le formule mat non contengono alcuna particella perlata e si distinguono per la loro estrema omogeneità grazie alla micronizzazione dei pigmenti e ad una forte carica pigmentaria (fino all’88% per il colore nero mat).


Prezzo: € 25,50
Prezzo della ricarica: € 18,50 ricarica
 
ARTIST SHADOW sarà disponibile nei beauty store Sephora e su www.sephora.it a partire da fine Agosto 2014. 
Invece le ricariche solo nel flagship store Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano.


Vi piacciono? Io spero di poterli swatchare appena possibile *_*

A presto&Kisses ^_^




Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

1 commento:

  1. mamma mia che bella notizia *__* Non vedo l'ora di vederli dal vivo...^_^

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥