Review Max Factor - Wild Shadow Pencil

7/18/2014 06:47:00 PM

Ciao a tutte!

Tra i nuovi prodotti che la Max Factor mi ha gentilmente concesso di provare ci sono anche questi matitoni per gli occhi, che l'azienda ha messo in commercio in cinque tonalità diverse.






Come sempre mi accade, vengo attratta molto da questo genere di prodotto, perchè sono facili da applicare, comodi da portare in giro e utilissimi quando si va di fretta. Ma ho la palpebra piuttosto oleosa e spesso questi ombretti in crema non fanno per me, mi finiscono inesorabilmente nelle pieghe dopo un secondo, anche usando la base più potente del mondo.
Per cui mi sono avvicinata a questi matitoni,i Wild Shadow Pencil, piena di dubbi e pronta al disastro, motivo per il quale all'inizio ho provato a stenderli con sotto il primer, ma già lì ho notato subito che la resistenza era buona, sia lasciati così, da soli, che fissati con un ombretto in polvere.
Questo perchè non sono eccessivamente cremosi, scorrono bene sulla pelle ma la mina non cede troppo, e si asciuga in tempi brevi, giusto il tempo di sfumare qui e là all'occorrenza.
Li ho apprezzati tantissimo e usati diverse volte sia da soli che come base ad altri ombretti, oltre che per delineare la rima esterna inferiore, insomma li ho usati e amati in tutti i loro possibili utilizzi (li avete visti in azione in alcuni miei makeup degli ultimi tempi), e la tenuta è stata ottima, ore e ore e non hanno fatto una piega(nel vero senso della parola eheh).

I colori disponibili sono:
  • 05 – Caramel Rape
  • 10 – Fierce Lime
  • 20 – Untamed Pink
  • 30 – Fericious White
  • 40 – Brazen Gold
Quelli che mi sono stati inviati sono, il 40 un color oro, il 20 un rosa, e il 10 un bel verde che tende un po' all'oliva, tre colori caldi, tutti dal finish metallico, sono molto belli e molto versatili oltre che semplici da usare anche per chi magari non è espertissima, sfumarli è facile e nel farlo non viene via tutto il prodotto come a volte accade con gli ombretti in crema.
Struccarli è semplice e non faticoso se si utilizza uno struccante a base oleosa o anche un'acqua micellare, non sto avendo problemi nè con uno nè con l'altro metodo.

Ho provato ad applicarli anche nella rima interna ma ve lo sconsiglio, dopo pochi secondi l'occhio ha cominciato a bruciarmi da morire, sono stati pochi minuti di inferno, finchè non ho eliminato tutto il prodotto. Non so se sono stata un caso isolato, ma per sicurezza vi consiglio di usarli solo nelle parti esterne dell'occhio.


Quantità: non riportata (PAO 6M)
Prezzo consigliato: € 9,95
Consigliati? Si,decisamente.


Voi li avete visti in giro? Qualcuna di voi li ha anche provati?

A presto&Kisses ^_^




Il prodotto mi è stato inviato dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

13 commenti

  1. il verdino è magnificooooooooooo

    RispondiElimina
  2. Io non li ho trovati in giro, però il giallino è troppo bello *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io devo guardare, ma non pare neanche a me di averli visti...spero spuntino presto ;)

      Elimina
  3. quel fucsia è favoloso *:*
    nuovo post: http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  4. Che bei colori vivi ed estivi! a me piace il verde.

    RispondiElimina
  5. non li ho ancora visti dal vivo ma li prenderei sicuramente, adoro i matitoni per la loro praticità! I colori poi sono estivi e allegri ^_^

    RispondiElimina
  6. Belle quella verdina e la dorata

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn