Review Max Factor - False Lash Effect Clump Defy Extensions Mascara

7/09/2014 04:29:00 PM

Ciao a tutte!

Da qualche tempo ho avuto la possibilità di provare un nuovo mascara della Max Factor, il False Lash Effect Clump Defy Extensions, in uscita proprio in questi giorni, il nuovo mascara 3 in 1 che promette fino al 200% di volume in più e ciglia lunghe e  perfettamente separate, senza il rischio di residui.



"Una prestazione tanto alta è garantita dalla combinazione tra la formula fibre–extending and volumising e l’innovativa brush technology. Lo scovolino anti-residui con setole equidistanti abbraccia perfettamente le ciglia per definirle e separarle, grazie anche alla sua forma leggermente curvata che assicura un volume smisurato.La sua forma è pensata per caricare una gran quantità di mascara.
Le setole sono allineate alla perfezione – lo spazio tra le diverse setole, inferiore rispetto alla media dei normali mascara, previene la formazione di residui sullo scovolino e quindi sulle ciglia, facilitando diverse applicazioni. Inoltre, definiscono e separano le ciglia alla perfezione. 
Lo scovolino anti-residui lavora in sinergia con la formula Clump Defy Extensions, che contiene ingredienti volumizzanti, come cere o argilla e fibre, e allunga ciglia per creare il volume e la lunghezza desiderati.
La formula presenta un sistema a doppio polimero che crea un film elastico a presa lenta, progettato in modo che il prodotto possa essere applicato e applicato fino al raggiungimento del volume e della lunghezza desiderati. E poiché il pericolo residui è scongiurato, sarà più facile ritoccare il look nel corso della giornata."




Di un bel color prugna, satinato, questo mascara ha lo scovolino in silicone leggermente ricurvo, e le caratteristiche riportate dall'azienda sono rispettate, non si tira su troppo prodotto, zero grumi, in questo modo l'applicazione è molto pulita ed è più difficile macchiarsi.

Chi mi conosce sa che amo poco questo tipo di scovolino preferendo sempre i classici con setole, sulle mie ciglia li trovo più funzionali. Ma devo dire che anche questo fa il suo dovere, va lavorato un po', io ci ho messo qualche tempo a farci amicizia e a capirlo, ma alla fine mi dà ciglia ben definite, incurvate e anche volumizzate, che è per me la cosa più importante.
Non trovo che dia davvero un effetto 'drammatico' perchè non le carica eccessivamente di colore, ma sono molto soddisfatta, anche perchè l'effetto finale è modulabile, più si lavorano le ciglia con lo scovolino (io in genere lo tengo con la parte curva verso il basso, a mò di arco, se capite cosa intendo) più si allungano e, soprattutto, prendono volume.

Ricordiamo com'è il mio occhietto 'nature'...



Quantità: 13,1ml (PAO 6M)
Prezzo consigliato: € 9,99
Consigliato? Si

Il mascara è in uscita in questo mese di luglio...pensate di provarlo? Avete mai provato un mascara Max Factor?


A presto&Kisses ^_^




Il prodotto mi è stato inviato dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

8 commenti

  1. Non è affatto male come effetto, un po' "fluffly" e molto da cerbiatta. Molto carino :)
    :*

    RispondiElimina
  2. Mi sembra allungante come effetto, però non credo sia abbastanza per le mie ciglia sfigatelle :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dici?Questo all'inizio sembra un po' meh...ma facendoci amicizia funziona bene su di me ;)

      Elimina
  3. io sono il tuo opposto..solo scovolini siliconici XD e questo su di me sta andando da dio *-* hihih
    baciii <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo soooo ihihih ti penso sempre quando vedo scovolini siliconici :-****

      Elimina
  4. Che effetto!!! Mi piace tanto e capisco quanto tempo hai impiegato per far uscire le tue ciglia così meravigliose, ho il tuo stesso problema con questi scovolini! :)
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è da lavorarci, però poi ne vale la pena, vero? ;)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn