lunedì, giugno 30, 2014

Review Mentadent - White Now Triple Power Gold

Ciao a tutte!

Oggi recensione veloce veloce e poi torno sui libri...(sessione di luglio passa alla svelta please)

Da qualche tempo Mentadent ha lanciato sul mercato un nuovo dentifricio, sono certa che avete visto un po' tutte lo spot in tv, White Now Triple Power Gold, che promette uno sbiancamento dei denti praticamente istantaneo, sin dal primo lavaggio, grazie ad una formula potenziata.



Ho avuto l'opportunità di provarlo e posso dirvi che effettivamente dei miglioramenti ci sono stati, su di me devo dire che non ha fatto grossi miracoli ma usato con costanza ho notato i denti più chiari e puliti.


Il packaging è carino e attira l'attenzione, prima di tutto la scatola trasparente che permette di vedere il tubetto all'interno, e poi i colori, blu e oro, che mi piacciono molto.
Il dentifricio vero e proprio si presenta in gel, una parte trasparente e l'altra è di un blu bello intenso. La cosa che più colpisce è che iniziando a strofinare con lo spazzolino il dentifricio diventa una schiuma totalmente blu, ma è proprio il pigmento blu ad aiutare aattenuare il giallo e aumentare il bianco dei denti. Ammetto che all'inizio ero sull'inquietato andante...anche perchè tende a colorare anche le setole dello spazzolino e non sono riuscita ad eliminarlo totalmente.



Quantità: 50ml (comodo anche da portare in viaggio)
Prezzo: € 3,39
Consigliato? Direi di si, il suo lavoro lo fa...


Voi lo avete già provato?

A presto&Kisses ^_^




Il prodotto mi è stato inviato dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

4 commenti:

  1. L'ho visto al super, ma non l'ho preso...però prima o poi lo proverò al sicuro!!!

    RispondiElimina
  2. Lo voglio provare ma tutte le volte mi dimentico di cercarlo....Si in effetti il blu inquieta un po ma se fa il suo lavoro lo devo provare!!! Eli

    RispondiElimina
  3. Non l'ho ancora provato, ma penso di aver ancora una confezione di dentifricio da iniziare nelle scorte

    RispondiElimina
  4. @tutte:se lo provate aspetto le vostre impressioni ;)

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥