Review La Cremerie - Scrub Corpo Melograno & Kiwi

6/14/2014 08:30:00 AM

Ciao a tutte!

Di ritorno dal Cosmoprof ho portato a casa con me due prodotti per la cura del corpo della ditta italiana La Cremerie, di filosofia eco-bio, che dà molta importanza ai metodi di coltivazione e di raccolta ottimali in termini di concentrazione dei principi attivi, nonchè allo studio dei sistemi di veicolazione dei principi attivi naturali nella pelle, per ottenere il meglio dalla fitocosmesi.

Uno di questi due, ed il primo di cui vi parlo qui, è uno Scrub Corpo al Melograno e Kiwi, con proprietà drenanti, nutrienti e rassodanti.




La componente granulosa, quello che io credevo fosse zucchero, si è rivelato essere sale, è lui insieme ai semini del kiwi ad effettuare l'effetto scrubbante. Ad arricchire la composizione ci sono svariati componenti naturali, quali barbabietola, carota, rosmarino.




ed ecco il meraviglioso cucchiaino da gelato :P

Questo scrub è diventato la mia coccola post-palestra, sotto la doccia è ormai un must-have, inumidisco la pelle e massaggio soprattutto le zone critiche(cosce e fianchi, braccia), ma anche il resto del corpo, trovo che l'azione dei granelli di sale non sia troppo aggressiva. E poi, grazie agli olii presenti, dopo aver risciacquato, ho la pelle così morbida e nutrita che non sento per niente il desiderio di spalmare altro addosso, il che comporta anche un bel risparmio di tempo. La sensazione di una pelle liscia e compatta è piacevolissima e dura qualche ora, inoltre il profumo è godurioso, spiccatamente fruttato, è una delizia e vien quasi voglia di mangiarlo!

Il packaging è semplice, un vasetto in plastica con tappo da sollevare che, anche se non sembra, chiude ermeticamente; lo sballotto nel borsone della palestra, e che non persa ve lo assicuro. 
Mi dicono dalla regia che questo è un formato 'speciale', ma comunque la versione in vendita è un barattolo, sempre in plastica, probabilmente anche più comodo.
In ogni caso bisogna munirsi di spatolina, o cucchiaino per prelevarlo, anche perchè prima va leggermente mescolato per amalgamare il tutto, altrimenti la parte liquida è completamente separata dal resto. Spero che all'atto di acquisto forniscano proprio una spatolina...io ho recuperato un cucchiaino in plastica da gelato(avete presente?Beh lo vedete in foto), che è quasi piatto ed è della giusta grandezza.



Quantità: 220gr (PAO 6M), in vendita il barattolo è da 480gr
Prezzo: €24,90. Un po' caro, mi rendo conto, però dato l'ottimo inci e il fatto che usato 2-3 volte a settimana dovrebbe durarvi 4-5 mesi, la spesa dovrebbe valerne la pena.
Consigliato? Si!!
Inci: Naturale al 99,6%
Sodium Chloride, Helianthus Annuus, Maris Sal, Argilla, Actinidia Chinensis, Punica Granatum Extract, Beta Vulgaris, Capsicum Annuum Extract,Daucus Carota, Dehydroacetic Acid, Glyceryl Caprylate, Benzyl Alcohol, Ascorbyl Palmitate, Rosmarinus Officinalis Extract, Parfum.

Per acquistare, oltre che un concept store a Rieti, c'è lo store online: http://www.lacremeriestore.com

Come avrete capito l'ho amato e lo amo tutt'ora, ce l'ho da due mesi, lo uso 2-3 volte a settimana e ormai sta quasi per finire, lo centellino perchè so già che mi mancherà tanto quando finirà.

Voi avete mai provato un prodotto La Cremerie? O pensate di farlo presto?

A presto&Kisses ^_^



Il prodotto mi è stato dato dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

18 commenti

  1. Sembra una granita, non so se riuscirei a resistere XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nonci avevo mai pensato,in effetti... XD

      Elimina
  2. Ha un aspetto davvero simpatico, come dice Foffy sembra una granita :D

    RispondiElimina
  3. lo amo e anche io lo sto centellinando da mesi :)

    RispondiElimina
  4. io ho solo un olio corpo La Cremerie ma lo amo, questo scrub mi ispira tantissimo *-* ultimamente sono in fissa con gli scrub XD
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche iooo XD mi ci ha fatto andare proprio questo scrub in fissa! ihih

      Elimina
  5. Bellissimo, lo voglio! *-*

    RispondiElimina
  6. i profumi della cremeria sono divini! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo, ne ho annusati tanti in fiera *_*

      Elimina
  7. stupendo questo scrub, viene voglia di mangiarlo! Il prezzo è alto sinceramente ma se dura parecchio si può anche fare. Vado a spulciarmi il sito ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io lo amo proprio Dony,è stata una scoperta meravigliosa! Il sito è un luogo di perdizione ihihih

      Elimina
  8. Wow, sembra invitante...ops...non va mangiato

    RispondiElimina
  9. Carissimo ma dev'essere fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si,vero,però credo che il formato normale duri davvero parecchio ;)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn