Prime impressioni e varie - Maybelline BabySkin

6/23/2014 12:40:00 PM

Maybelline Estate 2014  
Ciao a tutte!

Siamo arrivate al terzo dei prodotti che Maybelline mi ha dato l'opportunità di provare. Sto parlando di due nuovi prodotti viso, i BabySkin, un minimizza pori e una crema uniformante e cancella-fatica, che promette di dare un aspetto più sano, riposato, con un unico prodotto.


Per quanto riguarda le creme anti-fatica, la cosa che noto principalmente utilizzandole è l'uniformità del mio colorito, non sembra appena le si applica, ma a poco a poco tutti i piccoli arrossamenti e i difetti vengono attenuati e la pelle sembra più liscia, i pori leggermente meno dilatati( ne ho diversi ai lati del naso).
Se è questo che l'azienda intende per effetto anti-fatica, ci siamo decisamente. Se invece intende una cancellazione di segni più evidenti quali piccole rughe e occhiaie direi di no, in questo non ho visto miglioramenti. In linea generale credo che sia un prodotto particolarmente adatto a pelli giovani.

Disponibili in due tonalità, warm apricot e cool rose, per soddisfare le esigenze dei due sottotoni. Io ho usato praticamente sempre la prima perchè era quella che più si avvicinava alle mia necessità...è  comunque vero che non colorano tantissimo, e anche quella rosa non mi rendeva simile ad un maialino, quindi non è totalmente da escludere.

La loro formula è blur, ovvero a base d'acqua, e non unge. Effettivamente si assorbe in un attimo e si può procedere subito al trucco, se si ha bisogno di completare la base con un fondotinta. Io sono riuscita ad uscire anche solo con questa sul viso, oltre che ad un velo di correttore per le occhiaie.



Quella dal packaging blu è invece un minimizza-pori, praticamente un primer, da picchettare sulle zone interessate prima del trucco. La formula gel con estratti di ciliegia risulta leggera e permette alla pelle di respirare. Si stende in un attimo e anche in questo caso non ci sono attese per continuare a truccarsi.

Questo è il prodotto che mi ha convinto di meno, non ho notato grandi miglioramenti sui miei malefici pori come speravo. Migliora leggermente la situazione, questo sì, ma la pelle completamente liscia non la vedo.Inoltre è pur sempre un primer siliconico, e sulla pelle leggerissimo non è.

Insomma tra i due prodotti questo è quello che consiglierei di meno. Poi, ovviamente, credo dipenda anche dal tipo di pelle, quello che vi dico sono sempre considerazioni in base all'esperienza personale.


Il prezzo consigliato dei BabySkin è di € 9,99.

Io li ho già visti un mesetto fa all'Ovs, voi li avete comprati o pensate di farlo?



NB: Dal 20 Giugno Maybelline ha lanciato il concorso "SHOW YOUR BABY SKIN"!con in palio un viaggio a Berlino e 10 Fujifilm Instax.
Qui il link per partecipare e caricare la vostra foto: https://www.paneaserver.net/maybelline/babyskin
Se parteciperò, aggiungerò la mia foto qui sotto, per ora non ho ancora deciso ;)




A presto&Kisses ^_^



*Articolo sponsorizzato
I prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo, questa è la mia sincera opinione. 

You Might Also Like

6 commenti

  1. come te ho preferito di gran lunga le due cancella factica...anche se per me sono veri e propri primer e non potrei uscire solo con quelle. Comunque la blu è troppo pesante per i miei gusti eheh...baciii <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si,ricordo la tua recensione ;) a me certi giorni possono anche bastare...son miracoli,ma succede :P

      Elimina
  2. Sarei curiosa di provare la crema antifatica...chissà, prima o poi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è male, se ti capita l'occasione prova ;)

      Elimina
  3. Sto vedendo una marea di recensioni su questi prodotti e giusto oggi li ho visti in profumeria e ero proprio di frettissima e non ho potuto vederli per bene dal vivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se poi te li studi meglio e decidi di provarli fammi sapere come ti trovi ;)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn