Preview Jean Louis David - Collezione Daylight P/E 2014

6/18/2014 06:05:00 PM

Ciao a tutte!

Quando si parla di capelli difficilmente si può dimenticare il nome di Jean Luois David e dei suoi prodotti tanto noti .
Per l'azienda, per queste stagioni calde (dove, quando?Stiamo ancora sotto la pioggia sigh), la parola d'ordine è luce, quella del sole che dona nuova luce e brillantezza ai capelli sani e forti, e quella accesa donata dalle sfumature di colore dei capelli colorati.
Inoltre, nel suo stile unico, JLD tiene sempre da conto anche la morbidezza e leggerezza di movimenti e linee.



 
  
La collezione Daylight racchiude tutte queste idee proponendo tagli corti scalati con una frangia asimmetrica. Il taglio must della marca è il carré nella versione medio lunga e scalata solo sulle punte per creare movimento e donare freschezza al taglio. Un grande ritorno è invece quello della frangia, larga e piena ispirata alla moda degli anni Sessanta per valorizzare lo sguardo.
(Peccato che io non possa portare nè l'uno nè l'altra, sarò demodè quest'anno eheh)

Per quanto riguarda i colori invece, essi si distinguono per la luce, come dicevo.
Tre sono le nuove tecniche di colorazione: FrontLIGHT, che crea un triangolo di tonalità più chiara che porta luce sulla zona della frangia, SplashLIGHT, un effetto di schiaritura in orizzontale a metà lunghezza, e ArcticLIGHT, che regala luce allo sguardo per un effetto ultra biondo.
Jean Louis David presenta inoltre una nuova tecnica esclusiva: S-Wave, un innovativo servizio che regala l’effetto “ritorno dalla spiaggia”, gettonatissimo per quest'estate. Questa tecnica assicura onde morbide e naturali per 6 settimane!


I prodotti lanciati in questa stagione sono due, Beach Spray, della linea Urban Style, uno spray ad effetto destrutturante per creare capelli mossi e corposi, voluminosi e con una tenuta perfetta.

Composto da un estratto di acqua di mare del Brasile concentrato di minerali essenziali ed oligo elementi, da acqua di cocco e da una fragranza fresca, marina e iodata.

L'altro prodotto è Sun Therapy, un gel solare multifunzione che protegge e reidrata i capelli inariditi dagli agenti nocivi dell’esposizione solare, della salsedine e del cloro. Composto, alla base, dall’UV PROTECT COMPLEX, una composizione di acqua di cocco, glicerina e pro-vitamina B5, 
che potenzia il potere nutritivo ed emolliente consentendo anche
 una riparazione della materia.

Questi due prodotti li proverò quanto prima, tempo permettendo, e ne riparlerò tra qualche tempo sul blog.

Potete seguire le novità Jean Louis David su 
Twitter twitter.com/JLDavid_ITA (#JLDdaylight)



Voi usate i prodotti JLD, vi piacciono?

A presto&Kisses ^_^



 
I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda,non sono pagata per mostrarveli nè per parlarne.

You Might Also Like

2 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn