Wandering in Search for New Makeup Products #9

5/26/2014 04:59:00 PM

Ciao a tutte!

Questa rubrica è stata un po' in letargo durante l'inverno, forse perchè è un periodo in cui ci sono poche novità in giro...almeno all'Ovs io ne ho viste poche...sì, ci sono LE varie, ma non dei marchi da drugstore che riesco a beccare lì, unico posto dove riesco a passare con cadenza frequente e dove riesco a fare un paio di foto decenti.
L'altro giorno sono finalmente passata a curiosare, mi era mancato un po' il tempo ultimamente, ed ecco quello che ho scovato (già più o meno devastato e saccheggiato...)


La nuova linea Maybelline composta da un minimizzatore di pori e da un cancella-fatica, per avere una pelle del viso perfetta (Qui sul blog se ne riparlerà, statene certe ;) )




Poi c'era, sempre della Maybelline, una collezione limitata in collaborazione con Project Runway Italia, composta da smalti, eyeliner in penna, mascara, mascara per sopracciglia, un rossetto e dei Color Tattoo, tre mini linee a seconda dello stile desiderato (Smoky Shadows, Urban Princess e Today's 80s).




E la collezione Rimmel firmata Rita Ora (alla buon'ora direi...) composta da matitoni labbra e smalti.
(di cui vi ho mostrato tutti i dettagli in un CS qualche tempo fa)





Vicino alle casse ho visto poi questi smalti 'doppi' della L'Oreal, gli Infallible Gel, che promettono di durare 12 giorni. Da una parte c'è lo smalto e dall'altra un gel top coat che dovrebbe fissare per far durare più a lungo lo smalto.
(Non ho idea di quanto costino, non c'era il prezzo)



 
Infine, sono arrivati alcuni prodotti della linea da bagno Kneipp, tra i quali questi dischi effervescenti, il prezzo mi sembra buono e dopo aver fatto qualche ricerca ho scoperto che Kneipp è stato il 'padre' dell'idroterapia, i cui insegnamenti vengono ancora oggi applicati anche in tantissimi centri benessere italiani. Lo conoscevate?




Voi avete già visto e/o comprato qualcosa di quanto ho trovato? Fatemi sapere.

A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

8 commenti

  1. bella la linea in collaborazione con P.R.!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero!Peccato averla trovata semi devastata,mancavano dei prodotti... :)

      Elimina
  2. la linea bagno kneipp la comprava mia mamma quando ero piccola *-* XD carinissima questa rubrica ;) la sbircerò ogni volta per vedere se mi son persa qualche nuova uscita, visto la mia sbadataggine XD <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh vedi :P La rubrica cercherò di tenerla aggiornata più spesso, spero ci siano belle novità in uscita ;)

      Elimina
  3. Cavolo gli smaltini doppie di L'oreal sono una vera e propria novita' per me O_O non li avevo mai visti prima, sembrano essere davvero fighi comunque !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche per me,credo siano usciti da pochissimo ;)

      Elimina
  4. adoro questa rubrica!!!! e il packaging della collezione maybelline/project runway è qualcosa di meraviglioso!!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere che ti piaccia ^^ si,vero,il packaging è carinissimo ;)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn