Tag: The Lip product Addict

5/19/2014 07:40:00 PM

Ciao a tutte!

Sono stata taggata per questo tag e siccome l'argomento mi interessa tanto (rossettomane in fase acuta: presente!), ho pensato di rispondere appena possibile. Grazie A.G. What's in my bag per aver pensato anche a me eheh


Sono otto domande sui prodotti labbra preferiti...vediamo un po'...
1. Favourite Balm/treatment: Ne uso diversi, sparsi tra borsa e posti in casa. Al momento il preferito è il Burt's Bees all'olio di melograno, per il profumo e per la resa. Anche se devo ammettere che il mio best ever resta il lip balm home made ricevuto tempo fa da Manuki ^^

2. Best Eye-catching red: Ho pochi rossetti rossi rossi, lo sapete che ho avuto parecchi problemi con loro, solo recentemente, soprattutto spronata dalle mie adorate amiche bloggers, sto riuscendo ad usarlo più spesso...comunque, riprovandoli e riguardandoli tutti, devo dire che quello che più colpisce è Fearless di Elf, un rosso davvero brillante e intenso.

3. Best Luxury and Best Drugstore: Come non nominare il mio ultimo acquisto e favorito del momento, Red Ego di Estée Lauder? Coprente, resistente, un rosso scuro bellissimo, che mi sta bene nonostante le mie reticenze(e infatti lo provai a Bologna proprio come sfida a me stessa).
Come migliore nella linea da drugstore...direi Rimmel Moisture Renew in Rose Passion (n.160), una linea( o un colore) che a quanto pare qui da noi non è arrivata(ditemi voi se mi sbaglio), un colore allegro, un rosso con una punta di rosa, su di me diventa un fragola, piacevolissimo.

4. Best Mac Lipstick: Di Mac purtroppo ne ho pochini, solo due, e uno praticamente non lo uso mai perchè la fase 'amo i nude' è finita(ho Creme d' Nude) e non credo che tornerà...quindi resta l'altro, uno dei rossetti che preferisco perchè è tanto versatile e spesso risolve molti dubbi su come concludere i miei makeup...sto parlando di On Hold, un Creme Sheen.

5. The Most disappointing: C'è stato solo un prodotto che davvero mi ha deluso, il Lip4Kiss di PaolaP...ho più volte rimarcato i suoi difetti, rende davvero male su di me.

6. Liner yes or no?: Non ho mai usato molto le matite labbra, forse perchè non sapevo applicarle al meglio, ma poi ho scoperto quanto possano aiutare nel disegnare le labbra, dare colore a rossetti poco coprenti, modificare anche il colore se necessario. Quella che uso di più comunque è la matita trasparente che definisce e corregge quando è necessario, e la mia preferita per ora è e resta Perfettina di Neve Cosmetics.

7. Best Gloss: Da quando ho scoperto i rossetti i gloss per me quasi non sono più esistiti, ma da qualche mese ho ripreso ad usarne qualcuno colorato per quando sono di fretta, da mettere nel beauty della palestra, o per quando proprio non serve che sia truccata alla perfezione. Uno dei più carini della mia collezione è il MUA Intense Kisses in Kiss And Tell, molto confortevole e dura decentemente per essere un gloss, anche una volta sparita la patina lucida lascia le labbra colorate.


8. Something Extra: I rossetti liquidi, e in particolare gli Apocalips, che amo e vorrei tutti, anche se l'applicazione ogni tanto mi fa tribolare, per la consistenza e l'effetto laccato che danno alle labbra. E poi le tinte labbra...con le quali ho un rapporto odi et amo. Ne ho provate diverse e sulle mie labbra seccano troppo, facendo grumi e altre cose davvero spiacevoli da vedere. Ma sto provando le nuove Max Factor, Lip Finity (in foto la n.335), e sono già entrate nella mia quotidianità per resistenza e confortevolezza, probabilmente grazie alla presenza di un lip balm abbinato.

Ecco fatto ^^
Siete taggate tutte, in particolare lo passo a Patrizia-LA is my dream , Mary Makeup , Francesca-Love Makeup&Fashion e SkinkiFra ;)


A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

18 commenti

  1. Bellissimo tag soprattutto per una rossettomane come me anche se ammetto di possederne pochi (ma sto cercando di recuperare :P )
    Anche a me piacciono molto gli Apocalips di Rimmel e non mi dispiace nemmeno il Lip4Kiss, peccato che su di te non renda... Certo, ora che ho provato gli I'm di Pupa ho scoperto un nuovo amore *.*
    Grazie per il tag, spero di riuscire a farlo entro la settimana :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io alla fine non ne ho tantissimi XD eh quella tinta è stata la mia disperazione... :(

      Elimina
  2. Vedi vedi quanti bei prodottini labbra che ci sono qui, grazie per aver risposto <3
    Gli Apocalips! Sai che è un bel po' che non li uso, devo tirare fuori Stellar, ormai è la stagione adatta eheh
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non potevo non rispondere ;) Siii tira fuori gli Apocalips, pure io devo, Aurora chiama! :-***

      Elimina
  3. On Hold è uno dei Mac presenti nella mia wishlist :)

    RispondiElimina
  4. molto carino questo tag!!! ^.^ io invece non ho nessun rossetto mac!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh rimedia appena puoi, meritano ;) A me li hanno regalati, se no ero messa come te :P

      Elimina
  5. Voglio un apocalips XD e invece i lip finity non ho ancora avuto tempo di provarli mannagia!
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ary gli Apocalips ti servono...ihihih approfitta appena puoi ;)))

      Elimina
  6. On hold è un rossetto che mi intriga parecchio! Peccato non avere una mac a portata di zampa ;__;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un rossetto molto bello, provalo appena puoi ;) Anche io non ho MAC sotto zampa e mi tocca espatriare ;)

      Elimina
  7. sai che a me i nuovi Rimmel (sì, ne sono arrivati 12 in Italia, su 25) non convincono troppo?
    non sono male, ma i Kate sono molto meglio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i Kate sono i Kate...non li ho nominati qui solo per non parlare sempre di loro XD E quest'altro Rimmel che ho mi soddisfa parecchio (forse il mio colore è tra i 13 non arrivati? Non so il mio ex venditore al mercatino dove l'avesse preso O.o )

      Elimina
  8. Sarà difficile scegliere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. immagino eheh sono curiosa di leggere le tue risposte ;)))

      Elimina
  9. Meglio tardi che mai, sto rispondendo al tag, grazie per avermi taggata e scusami se ci ho messo così tanto tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma non c'è mica una scadenza? ;) non vedo l'ora di leggere le tue risposte!

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn